Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
oggi bella uscita, mi ha fatto piacere rivedere un po di voi e soprattutto rivedere il mitico donatello o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera: 122 Km. per me di cui gli ultimi, dopo che abbiamo lasciato Donatello che ci ha rifocillati a botta di cornetti e ginseng, con un vento micidiciale che ti faceva quasi cascare ma grazie a Mino e Toni2 c'e l'ho fatta a rientrare a casa. Splendida uscita quella di oggi sotto la supevisione di Amedeo e Silpe, adeguatamente cazziati poichè disertori a tutte le cene (hanno promesso che verranno quando la si organizzerà di venerdì e il sabato pioverà:mrgreen:). Un plauso al frizzante Sacha che oggi purtroppo a causa di un cambio di itinerario non conosciuto ha rischiato di tornare tardi a casa per appuntamenti già presi e a tutti i partecipanti al giro (Dario, Gabriele Fabio, Fausto e tutti gli altri della Fidas). Penalità per il ns Fabio che dovrà versare nelle nostre casse euro 2.50 che andranno a rimpinguare i circa 11 euri del fondo cassa:mrgreen:
@Donatè: sei in gran formao-oo-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un saluto a tutti o-o
La mia bici è già smontata e in attesa di partire per Treviglio.
Prevedo una lunga attesa e quindi un calo verticale della seppur minima preparazione :doh:
A proposito, ho controllato quanti km ho da gennaio: 3014 :oops:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buona sera: 122 Km. per me di cui gli ultimi, dopo che abbiamo lasciato Donatello che ci ha rifocillati a botta di cornetti e ginseng, con un vento micidiciale che ti faceva quasi cascare ma grazie a Mino e Toni2 c'e l'ho fatta a rientrare a casa. Splendida uscita quella di oggi sotto la supevisione di Amedeo e Silpe, adeguatamente cazziati poichè disertori a tutte le cene (hanno promesso che verranno quando la si organizzerà di venerdì e il sabato pioverà:mrgreen:). Un plauso al frizzante Sacha che oggi purtroppo a causa di un cambio di itinerario non conosciuto ha rischiato di tornare tardi a casa per appuntamenti già presi e a tutti i partecipanti al giro (Dario, Gabriele Fabio, Fausto e tutti gli altri della Fidas). Penalità per il ns Fabio che dovrà versare nelle nostre casse euro 2.50 che andranno a rimpinguare i circa 11 euri del fondo cassa:mrgreen:
@Donatè: sei in gran formao-oo-oo-o
Grazie a te o-o
Mi scuso con Donatello per non essere venuto, purtoppo anche così facendo, sono tornato tardi per i parametri di casa mia... non ti dico che aria pesante :bua:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Un saluto a tutti o-o
La mia bici è già smontata e in attesa di partire per Treviglio.
Prevedo una lunga attesa e quindi un calo verticale della seppur minima preparazione :doh:
A proposito, ho controllato quanti km ho da gennaio: 3014 :oops:
secondo me nn può essere !!! 3014 da gennaio nn ci crede nessuno !!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:))):
Questa ti venuta bene :hail:

Comunque la verniciatura è a Treviglio :asd2:

non ne ho dubbi che è a Treviglio...vedi che razza di verniciatura ti hanno fatto...:mrgreen:
comunque,pensando al mio prossimo telaio,pensavo alle possibili grafiche da fare...ma mi sto convincendo di lasciarlo tutto nero opaco...
tipo questa...

Allegati

• 5949549578_1a18cac467_b.jpg
    5949549578_1a18cac467_b.jpg
    109,1 KB · Visite: 16

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
non ne ho dubbi che è a Treviglio...vedi che razza di verniciatura ti hanno fatto...:mrgreen:
comunque,pensando al mio prossimo telaio,pensavo alle possibili grafiche da fare...ma mi sto convincendo di lasciarlo tutto nero opaco...
tipo questa...
Con il nero opaco saresti alla moda e sembra pure aggressiva :cassius:
Ti appoggio l'idea o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.