solo qualche giorno fa tramonto visto dal mio ufficio verso le 19.oo

notizia positiva : da domani si comincia a RULLARE con molta calma ...................................ma si ricomincia 

grande notizia donatello !!!1 saluto a Tutti gli Amigos.......................in questo momento alla nota caffetteria sta' grandinando :rosik::rosik::rosik:....................................grazie ai pedalatori che sono venuti a scroccarmi la colazione
.............................anche a chi ha dovuto cambiare percorso per impegni famigliari....................................
notizia positiva : da domani si comincia a RULLARE con molta calma ...................................ma si ricomincia
![]()
ciao Mino: studiato oggi?buon pomeriggio a tutti...![]()

1 saluto a Tutti gli Amigos.......................in questo momento alla nota caffetteria sta' grandinando :rosik::rosik::rosik:....................................grazie ai pedalatori che sono venuti a scroccarmi la colazione
.............................anche a chi ha dovuto cambiare percorso per impegni famigliari....................................
![]()

ciao Mino: studiato oggi?
più che colazione ti abbiamo scroccato un pranzomi raccomando i Km che fai sui rulli nn li contabilizzare
buona continuazione di serata, io stasera sono di film con il ragazzo
![]()
ciao vincenzo...più che altro mi sono riposato oggi...invece domani giornata piena di studio...:asd2:

Vedremo sociociao Mino: studiato oggi?
più che colazione ti abbiamo scroccato un pranzomi raccomando i Km che fai sui rulli nn li contabilizzare
buona continuazione di serata, io stasera sono di film con il ragazzo
![]()

Vedremo socio![]()
Il mio rullo Elite ha il Computer che calcola 15 funzioni .................................regoliamoci di conseguenzaallora batti il record: io sono a 13.000 ma tu recuperi subito con i rulli: ogni ora mi calcoli almeno 80 Km.![]()

se il tempo permette riesco martedì alle 15, poi ci sentiamo![]()