Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Tutti gli Amigos :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:.......................in questo momento alla nota caffetteria sta' grandinando :rosik::rosik::rosik:....................................grazie ai pedalatori che sono venuti a scroccarmi la colazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.............................anche a chi ha dovuto cambiare percorso per impegni famigliari....................................:-x:-x:-x notizia positiva : da domani si comincia a RULLARE con molta calma ...................................ma si ricomincia :cassius::cassius::cassius:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
1 saluto a Tutti gli Amigos :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:.......................in questo momento alla nota caffetteria sta' grandinando :rosik::rosik::rosik:....................................grazie ai pedalatori che sono venuti a scroccarmi la colazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.............................anche a chi ha dovuto cambiare percorso per impegni famigliari....................................:-x:-x:-x notizia positiva : da domani si comincia a RULLARE con molta calma ...................................ma si ricomincia :cassius::cassius::cassius:
grande notizia donatello !!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti...o-o
ciao Mino: studiato oggi?o-o

più che colazione ti abbiamo scroccato un pranzo:mrgreen:mi raccomando i Km che fai sui rulli nn li contabilizzare:mrgreen:buona continuazione di serata, io stasera sono di film con il ragazzoo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao Mino: studiato oggi?o-o

più che colazione ti abbiamo scroccato un pranzo:mrgreen:mi raccomando i Km che fai sui rulli nn li contabilizzare:mrgreen:buona continuazione di serata, io stasera sono di film con il ragazzoo-o

ciao vincenzo...più che altro mi sono riposato oggi...invece domani giornata piena di studio...:asd2:

Bikeinside

Novellino
8 Gennaio 2011
29
0
Pescara
Visita sito
Bici
RIDLEY HELIUM...
Ciao a tutti... dopo una stagione intensa, con gran fondo di Fara, Maratona dles Dolomites, scalata al Blockhaus, giro di Passo San Leonardo e Voltigno, ho una fastidiosa pubalgia, oltre a contrazioni al bicipite femorale ogni volta che affronto pendenze superiori al 6%. Consigli? C'è qualche biomeccanico degno di tal nome nei dintorni di Pescara?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.