Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aspetta...se monti campagnolo allora ti sconsiglio di mettere le ruote della shimano, sai i puristi potrebbero storcere il naso!!!
Io prenderei un gruppo shimano!!! ma a me non ascoltare
Aspetta...se monti campagnolo allora ti sconsiglio di mettere le ruote della shimano, sai i puristi potrebbero storcere il naso!!!
Io prenderei un gruppo shimano!!! ma a me non ascoltare
Preferisco campagnolo solo per un discorso di ergonomia, mi piace la disposizione delle manopole e ormai mi sono abituato, ma si può sempre cambiare ed infatti il negoziante, ieri sera, mi ha detto che lui preferirebbe montarmi shimano...sono io che l'ho portato sul chorus. Oltrettutto non so neanche se hanno prezzi simili.