Nuova bici alta gamma

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
Aspetta...se monti campagnolo allora ti sconsiglio di mettere le ruote della shimano, sai i puristi potrebbero storcere il naso!!!
Io prenderei un gruppo shimano!!! ma a me non ascoltare:mrgreen:

Preferisco campagnolo solo per un discorso di ergonomia, mi piace la disposizione delle manopole e ormai mi sono abituato, ma si può sempre cambiare ed infatti il negoziante, ieri sera, mi ha detto che lui preferirebbe montarmi shimano...sono io che l'ho portato sul chorus. Oltrettutto non so neanche se hanno prezzi simili.