Ciao ragazzi, é un po' che vi leggo ma é il primo messaggio che invio, dopo tanti anni di bici e quasi 10 con una scott in alluminio di media gamma sono sul punto di cambiarla.
Prioritaria é una bici con telaio innovativo qualcosa di speciale con un aria un po da crono, che sia comunque leggerea e adatta anche alla salita, dopo dieci anni di attesa fortunatamente non devo pensare troppo alla spesa e dunque posso anche esagerare.
Il mercato é talmente vario che non so cosa scegliere, ridley noha fast, pinarello dogma , cervelo s5, cipollini b1000, etc.
Vi chiedo qualche consiglio.
Grazie
Prioritaria é una bici con telaio innovativo qualcosa di speciale con un aria un po da crono, che sia comunque leggerea e adatta anche alla salita, dopo dieci anni di attesa fortunatamente non devo pensare troppo alla spesa e dunque posso anche esagerare.
Il mercato é talmente vario che non so cosa scegliere, ridley noha fast, pinarello dogma , cervelo s5, cipollini b1000, etc.
Vi chiedo qualche consiglio.
Grazie
Ultima modifica:
