Oggi sono andato da un sivende
specialized e
scott, ho chiesto informazioni due informazioni sono interessanti:
- venge mi dice di lasciarla perdere se non faccio la maggiorparte in pianura, non é una bici da salita
- mi consiglia la roubaix che di per se non é male visto il confort del telaio se non fosse che per una bici da 7000 euro circa ai solo due variazioni cromatiche, montate bene di2 etc.
- scott stesso discorso variazioni cromatiche limitatissime con bici da prezzi 6-8000 euro
Pensavo di risolvere il problema abbastanza velocemente ma alla fine non é così semplice.
La cosa che mi ha destabilizzato di più é che mi sconsiglia tutti questi telai simil crono perché in salita non vanno bene.
Poi un'altra cosa che mi stupisce e che parlano tanto di crisi, poi quando vai a discutere di una bici di quel prezzo ti trattano come un rompiballe!!!