Nuova bici alta gamma

Brown

Novellino
20 Maggio 2009
20
0
ferrara
Visita sito
Bici
basso astra
Ciao, prova a gurdare anche la scott foil, non ha un'aereodinamica estrema come la cipollini o l'olympia, però ha una bella linea con i tubi aero ed è anche un telaio leggero, secondo me se devi affrontare delle salite è il mezzo più adatto.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ma l'RB 1000 per le salite è poco adatta? Oppure si possono affrontare senza problemi.....beh vedendo visconti penso che sia adatta:mrgreen:...d'altro canto i gpm del giro d'italia erano belli tosti e li ha superati tutti..... quindi penso che per salite nn ci siano problemi....nn sono visconti e nn faccio salite al 50% massimo 30%........ quindi mi ci dovrei adattare:mrgreen:....visto che sono indeciso anche io a tra una cipollini e una de rosa king 3 rs...

Ultima modifica:

fatoignorante

Pignone
29 Agosto 2008
191
0
Toscana
Visita sito
Olympia Ikon meravigliosa ... se ti piace il genere ... Sintesi Z2 ... oppuren un bel telaio "super scuro" dedacciai .. e per ultimo ci metterei la TRIGON rqc-31 (non cercarla tanto ancora non sio trova nulla su internet..era esposta in fiera a Padova) .... aggiungo in estremis KUOTA KULT

premetto che non ho idea come siano in strada ... ma considerato che sono tutti alta-altissima gamma.. credo che qualunque tu scelga ci stai bene!!!

Domanda che nessuno ha fatto ... che ci farai con la bici??? gare?? 1000 o 15000 km l'anno??

Ultima modifica:

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
111003102430_ikon_yellow.jpg

federico.bdc

Pignone
18 Giugno 2011
207
4
Visita sito
Bici
Bottecchia MILLE RS 2011 + Bianchi Infinito 2010
sulla sp9 non so darti un riscontro diretto. Mi sono limitato a dare un suggerimento nella direzione che hai chiesto su un marchio che conosco. Cipollini neanche a me ispira granchè.

wyndy

Novellino
25 Marzo 2011
90
0
lugano
Visita sito
Bici
roubaix, sram, lightweight st 3
Oggi sono andato da un sivende specialized e scott, ho chiesto informazioni due informazioni sono interessanti:
- venge mi dice di lasciarla perdere se non faccio la maggiorparte in pianura, non é una bici da salita
- mi consiglia la roubaix che di per se non é male visto il confort del telaio se non fosse che per una bici da 7000 euro circa ai solo due variazioni cromatiche, montate bene di2 etc.
- scott stesso discorso variazioni cromatiche limitatissime con bici da prezzi 6-8000 euro
Pensavo di risolvere il problema abbastanza velocemente ma alla fine non é così semplice.
La cosa che mi ha destabilizzato di più é che mi sconsiglia tutti questi telai simil crono perché in salita non vanno bene.
Poi un'altra cosa che mi stupisce e che parlano tanto di crisi, poi quando vai a discutere di una bici di quel prezzo ti trattano come un rompiballe!!!