Dai un occhiata anche alle Bianchi Oltre. Tante versioni, tanti colori, innovativa ma non estrema e validissima su tutti i percorsi. Usata dai Pro della Androni Giocattoli

Dai un occhiata anche alle Bianchi Oltre. Tante versioni, tanti colori, innovativa ma non estrema e validissima su tutti i percorsi. Usata dai Pro della Androni Giocattoli
Ma a parte l'aspetto e la grafica delle bici in titanio che non mi piace molto non ne conosco neanche realmente i vantaggiMi rendo conto che il mio commento possa sembrare una bestialità, soprattutto considerando il fatto che richiedi una bici con aspetto da crono. Tuttavia, con il budget di cui disponi, hai preso in considerazione l'idea di una bici in titanio? Oltre ad essere quasi indistruttibile, le sue geometrie dovrebbero essere ottime anche per la salita e avresti il vantggio non indifferente di fartela fare su misura. Tra parentesi, ti invidierei moltissimo...![]()

Ma a parte l'aspetto e la grafica delle bici in titanio che non mi piace molto non ne conosco neanche realmente i vantaggi![]()

Ma l'RB 1000 per le salite è poco adatta? Oppure si possono affrontare senza problemi.....beh vedendo visconti penso che sia adatta...d'altro canto i gpm del giro d'italia erano belli tosti e li ha superati tutti..... quindi penso che per salite nn ci siano problemi....nn sono visconti e nn faccio salite al 50% massimo 30%........ quindi mi ci dovrei adattare
....visto che sono indeciso anche io a tra una cipollini e una de rosa king 3 rs...
Oggi sono andato da un sivende specialized e scott, ho chiesto informazioni due informazioni sono interessanti:
- venge mi dice di lasciarla perdere se non faccio la maggiorparte in pianura, non é una bici da salita
- mi consiglia la roubaix che di per se non é male visto il confort del telaio se non fosse che per una bici da 7000 euro circa ai solo due variazioni cromatiche, montate bene di2 etc.
- scott stesso discorso variazioni cromatiche limitatissime con bici da prezzi 6-8000 euro
Pensavo di risolvere il problema abbastanza velocemente ma alla fine non é così semplice.
La cosa che mi ha destabilizzato di più é che mi sconsiglia tutti questi telai simil crono perché in salita non vanno bene.
Poi un'altra cosa che mi stupisce e che parlano tanto di crisi, poi quando vai a discutere di una bici di quel prezzo ti trattano come un rompiballe!!!
visto che sei di lugano fai una telefonata in colnago e fatti fare un bel c59 italia su misura. uno spettacolo di bici, l'unica colnago ancora fatta in italia e la monti come più ti piace.

[URL]http://www.merida-bikes.com/it_ch/bike/2012/45/Road+Bike/REACTO+TEAM-20[/URL]
[URL]http://www.merida-bikes.com/it_ch/bike/2012/47/Road+Bike/REACTO+909-COM[/URL]
Oggi ho visto queste due biciclette, 6.7 kg, componenti al top, e direi anche veramente belle, cosa ne dite, sono montate dura ace ma non elettronico. Riesco anche a tirare fuori un prezzaccio -40% sul listino.
Centurion è un marchio tedesco facente parte del gruppo Merida GMBHScusa il marchio di bdc CENTURION non è Svizzero?
Merida Reacto e il mod. 4030 Centurion, sono le medesime bdc ad un prezzo del 30% in meno!!