Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi giornata del cavolo.....tutto il giorno all'università per poi nn concludere nulla.... torno a casa, mi è toccato rimettere la legna...:rosik: poi ho detto vabbè so le 4 magari mi faccio la bonifica su e giù 30 km...giusto per cazzeggiare, mi cambio preciso, arrivo alla bici praticamente il continental 4000s arrivato all'usura no massima peggio...e si è aperto e la camera d'aria sbucava dal copertone. Bene armato di buona volontà (nn credo proprio) prendo un pro race dal colore grigio osceno , mi ci prendo a botte per un pò e riesco a montarlo... ore 4 e 20.. prendo la pompa nn ricordavo che il beccuccio era rotto, quindi spreca una bomboletta di gas arrivo dal meccanico per finirla di gonfiare arrivo davanti al negozio c'era questo cartello simpatico (TORNO ALLE 6 SONO DAL DENTISTA :rosik::rosik::rosik: ) prendo la bici sconsolato me ne torno a casa..monto la mtb sul rullo 50 minuti di rullo nel frattempo combattevo le zanzare...bel pomeriggio del caxxo !!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
giretto con vincenzo e pietro fino a fara,poi passato da kyklos e li ho incontrato prima William e poi sacha...
a ragazzi,ho rotto un raggio,stavolta alle racing 3,non ho piu' parole...

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
buonasera a tutti...o-o
giretto con vincenzo e pietro fino a fara,poi passato da kyklos e li ho incontrato prima William e poi sacha...
a ragazzi,ho rotto un raggio,stavolta alle racing 3,non ho piu' parole...
possibile che rompi sempre i raggi.... le r3 lde hai comprate in cina?? aahahaha erano centrate le r3

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
possibile che rompi sempre i raggi.... le r3 lde hai comprate in cina?? aahahaha erano centrate le r3

:rosik:
parevano centrate...oggi pero',in una curva ho sentito la ruota posteriore sbandare...quando sono arrivato da kyklos la ruota stava mezza storta e con il raggio rotto...mah...l'unica cosa,che meno male che si è rotto del tutto da kyklos,altrimenti erano cavoli tornare a casa...:wacko:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
a me è capitato una sola volta di rompere un raggio...anzi ne ho rotti 2..perchè le zefiro erano uscite cellate di fabbrica....

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
da kyklos incontro sempre la stessa gente.....ahahahahahaha
e sui cavalletti sempre le stesse bici....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
oggi giornata del cavolo.....tutto il giorno all'università per poi nn concludere nulla.... torno a casa, mi è toccato rimettere la legna...:rosik: poi ho detto vabbè so le 4 magari mi faccio la bonifica su e giù 30 km...giusto per cazzeggiare, mi cambio preciso, arrivo alla bici praticamente il continental 4000s arrivato all'usura no massima peggio...e si è aperto e la camera d'aria sbucava dal copertone. Bene armato di buona volontà (nn credo proprio) prendo un pro race dal colore grigio osceno , mi ci prendo a botte per un pò e riesco a montarlo... ore 4 e 20.. prendo la pompa nn ricordavo che il beccuccio era rotto, quindi spreca una bomboletta di gas arrivo dal meccanico per finirla di gonfiare arrivo davanti al negozio c'era questo cartello simpatico (TORNO ALLE 6 SONO DAL DENTISTA :rosik::rosik::rosik: ) prendo la bici sconsolato me ne torno a casa..monto la mtb sul rullo 50 minuti di rullo nel frattempo combattevo le zanzare...bel pomeriggio del caxxo !!!
Quotone e aggiungo : quello di 1 nero :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
stamattina mentre andavo all'università tipo allungato di 10 km e sono passato dove ho preso le fulcrum zero....negozio spettacolare, ha l'impossibile..ruote nuove telai nuovi....bè praticamente avevano appena finito di montare Pinarello Dogma2..super record revolution shamal nuove 2012...che spettacolo...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
15 minuti di rulletto stamattina e 15 minuti stasera , dolce dolce ...............................andro' avanti cosi per tutta la settimana ..................................da lunedi sara' 20 + 20 e cosi' via :cassius::cassius::cassius:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
da kyklos c'è la nuova wilier......a dir poco esagerata....con il red e le bora....spettacolo a parte i copertoncini gialli che non c'entrano niente e i 9399 euro sul cartellino!!!!!!!!!!!!!!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
fare il rullo con le shamal ...record..tipo i professionisti che le fanno con le r0 o ruote top..grande donatè !!!
Mi piace fare le cose al meglio , ma in tutto cio' che riguarda la mia vita , non solo nel ciclismo ................................................e ripeto quanto detto qualche mese fa' : pedalo dal 1971 con molto amore , ma senza clamore . o-oo-oo-o......................l' importante e' avere molti amici !

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Mi piace fare le cose al meglio , ma in tutto cio' che riguarda la mia vita , non solo nel ciclismo ................................................e ripeto quanto detto qualche mese fa' : pedalo dal 1971 con molto amore , ma senza clamore . o-oo-oo-o......................l' importante e' avere molti amici !
un giorno lo farò anche io =D !!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.