la stupidata che ho fatto oggi..

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Quasi in diretta: ho messo una bottiglia d'acqua di vetro in freezer per farla raffreddare velocemente, dimenticandomela puntualmente dentro.

Comunque queste che ho letto qui, in confronto a certe cose che ho visto io, sono bazzecole...:mrgreen:o-o

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
allora una cosa che in linea generale non farò più è di andar a mangiare al ristorante e dopo ciò che vi racconterò molti seguiranno la mia scelta.

allora siamo in piena estate e la storia è accaduita davvero.

eravamo a cena con degli amici in un'isola del mediterraneo. non farò nomi del luogo e del locale (che dicono "in") altrimenti mi rischio la querela per diffamazione!

dunque a metà della cena mi alzo per andar alla toilette che si trova all'interno passando avanti alle cucine. mentre mi incammino all'interno un cameriere dice a un altro che un tizio fuori è la decima volta che chiede il pane.

la scena è la seguente: questo cameriere bello sudaticcio afferra un filone di pane lo infila sotto l'ascella e s'incammina verso un tavolo dove lo affetta quindi lo mette nel cestino e si avvia fuori.

questa storia ci ha fatto da un lato ridere per giornate intere e dall'altro mai mettere più piede in quel ristorante.

inutile immaginare quali altre schifezze possano fare nei locali...

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Quasi in diretta: ho messo una bottiglia d'acqua di vetro in freezer per farla raffreddare velocemente, dimenticandomela puntualmente dentro.

Comunque queste che ho letto qui, in confronto a certe cose che ho visto io, sono bazzecole...:mrgreen:o-o

è perchè molte cose non si possono scrivere qui, ma se iniziassi a raccontare le stupidatONE che hanno fatto certi miei clienti.....:bua:ci sarebbe da ridere:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
è perchè molte cose non si possono scrivere qui, ma se iniziassi a raccontare le stupidatONE che hanno fatto certi miei clienti.....:bua:ci sarebbe da ridere:mrgreen:
apro apro a proposito

sulla strada:

utente: "lei non può fermare un mezzo nella corsia opposta al senso di marcia cui è fermo"

io:"ha ragione (ma quando?!), ma io sono grosso e tengo due corsie, patente e libretto grazie...."

utente: :face4:

Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
In treno l'altro mese..porta a vetri per entrare in scompartimento. Nessuna maniglia, vedo na fessurina di 2cm presso lo stipite, ci infilo le dita (sti cacchio di FFSS pensavo tra me e me) e comincio a tirare per tentare di aprirla. Sforzo ma non viene, nulla..Ancora un po' punto i piedi sull'altro stipite e mi produco in evoluzioni e smorfie di sofferenza miste stupore che sarebbe stato bello vedere..a vederle però è stato l'intero scopartimento oltre la porta, a vetri ricordo, e notavo in particolare che una ragazza che piegata dal ridere non sapeva se guardarmi in faccia o no. Ad un certo punto, mossa da estrema pietà, una signora anziana si alza e pigia un maledetto pulsante a fianco la porta che magicamente si apre...bella figura di M...fare il finto tonto era impossibile e un applauso generale me lo sono beccato !! A mia discolpa c'è che il tasto esterno era spento e non si notava molto, però anche io....che testa !!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
In treno l'altro mese..porta a vetri per entrare in scompartimento. Nessuna maniglia, vedo na fessurina di 2cm presso lo stipite, ci infilo le dita (sti cacchio di FFSS pensavo tra me e me) e comincio a tirare per tentare di aprirla. Sforzo ma non viene, nulla..Ancora un po' punto i piedi sull'altro stipite e mi produco in evoluzioni e smorfie di sofferenza miste stupore che sarebbe stato bello vedere..a vederle però è stato l'intero scopartimento oltre la porta, a vetri ricordo, e notavo in particolare che una ragazza che piegata dal ridere non sapeva se guardarmi in faccia o no. Ad un certo punto, mossa da estrema pietà, una signora anziana si alza e pigia un maledetto pulsante a fianco la porta che magicamente si apre...bella figura di M...fare il finto tonto era impossibile e un applauso generale me lo sono beccato !! A mia discolpa c'è che il tasto esterno era spento e non si notava molto, però anche io....che testa !!

ahahaha scusa ma la risata è spontaneao-o

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

Questa deve essere stata spettacolare... o-o magari un po' meno per te, ma per gli altri...

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe

sono piegato in due dalle risate, minchia che figura di :cac::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ciao mikao-o

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Mi tocca riprendere a me??? E va ben, oggi l'invornito del giorno sono io :wacko:.......allora oggi esco in bici, appena uscito mi accorgo che non ho gli occhiali, fa lo stesso mi dico.......faccio un paio di km, poi ci penso, ma gli occhiali erano dentro il casco.....azzzz ma allora...... eh sì il casco in testa nun ce stà! e non sono ancora arrivato ai 60!! ;nonzo%

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Stasera i miei bimbi e la moglie si sono accorti che c'è lo Zecchino d'oro (una replica su RAI YOYO) ed io ho candidamente confessato che c'era anche ieri, ma mi son guardato bene dal dirglielo:asd:...il coro è stato immediato: cosaaaa???:afraid::cassius::scassat:
P.S. Prima che pensate male, ieri me me sono accorto solo perchè quando ho acceso il televisore era sintonizzato sullo stesso canale:mrgreen:

Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mi tocca riprendere a me??? E va ben, oggi l'invornito del giorno sono io :wacko:.......allora oggi esco in bici, appena uscito mi accorgo che non ho gli occhiali, fa lo stesso mi dico.......faccio un paio di km, poi ci penso, ma gli occhiali erano dentro il casco.....azzzz ma allora...... eh sì il casco in testa nun ce stà! e non sono ancora arrivato ai 60!! ;nonzo%

In quei casi è meglio fermarsi dal procedere a cercare di focalizzare sulle cose...si potrebbe scoprire di essere usciti a piedi in pigiama e pantofole :-x:-x...però con il cardio ben allacciato!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
l'ultima ieri: mi vesto per i miei 45 min di corsa a piedi, in pausa pranzo, calzamaglia, maglia intima, pile/antivento, berretta, guanti, mp3, cellulare, fazzoletti, in ultimo le scarpe. Indecisa sul chiudere le imposte del salotto(mi dico dai, sto via solo 45 min, che vuoi che succeda...i ladri non saranno lì dietro l'angolo...) poi all'ultimo, sul gradino in procinto di scendere in preda al senso di colpa/preoccupazione torno in casa e chiudo tutto. chiudo la porta alle mie spalle e mentre sto x chiudere a chiave, il vicino di fronte vedendomi cosi bardata mi fà: ciao, vai a fare una camminata? e io- no, corsa! -lui: ma che brava che sei, eh ad avere-tempo-voglia ecc ecc le solite banalità e x evitare la "pezza" corro giù in fretta dalle scale...parto, faccio 500 mt e in fondo alla via mi accorgo di non avere con me le chiavi di casa....LE AVEVO LASCIATE ATTACCATE ALLA PORTA....ed io che ero tornata indietro x chiudere le imposte .....:mrgreen::mrgreen:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Pensa solo se la vecchietta pigiava il pulsante mentre eri sotto sforzo:-§

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Oggi non ne ho fatte...strano.
Ma una delle più belle è questa e risale a pochi mesi fa.
Un mio amico vuole girare la Corsica in moto.
Ha uno sccoter Piaggio mp 3 125 cc e mi chiede se gli presto la mia Honda SW 400.
Stabilito il fatto che chi rompe paga non faccio obiezioni e gli presto il mio scooterone.
Intanto io per una settimana me ne giro con il Piaggio mp 3.
Sfutto la comodità dell'elettronica ed ai semfafori manco appoggio il piede per terra!
Una figata!
Beh questo torna dopo una settimana io mi riprendo il mio scooter e gli do il suo.
Parto primo semaforo mi fermo tranquillo non metto giù i piedi e quando faccio mente locale e vedo che mi sto abbattendo e rovinado a terra ormai è troppo tardi.
Non solo non risco a tenere in piedi lo scooter che pesa 200 kg. ma nel tentativo mi storco pure una caviglia e la moto rovina a terra!
Figura di ca..a con chi era nei pressi e fortuna non ci stavano vigili o mi facevano la prova del palloncino! :-)

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
va bene, provo a raccontare la mia, è di qualche mese fa :

Ok, piano piano mi sono imparato (con l'aiuto del suocero, santo subito) a fare diversi lavoretti (160 mq di pavimenti esterni, i muri dell'entrata in pietra, la rete tutto intorno il giardino etc.. etc..) ma l'acqua è la nemica.

D'altronde scorre negli imbuti, che l'agevolano e noi somatizziamo.

Io ho l'acqua del pozzo, qualche settimana fa è probabilmente successo che 35 metri sotto casa mia, nella vena si è mosso un pò il terreno, così che la pompa ha tirato su anche un pò di sabbietta.
Nulla di che, ma sufficiente a tappare un pochino il miscelatore della doccia.

io uso solo doccia, però l'acqua fredda veniva poco, a me invece piace terminare con una bella sciaquata d'acqua fredda.

Cosi il sabato dò un occhiata e vedo dove sono i rubinetti che tagliano il flusso dell'acqua al bagnetto che ho in camera, con la doccia.

La domenica, lavoro ( AHAHAHAHAHHAHAHA cit.) le mie otto ore, alle 14.30 sotto il solleone me ne torno a casa correndo pregustando l'operazione pianificata, nome in codice "L'imbuto a Morte".

Arrivo, mi denudo mi munisco degli attrezzi (chiave inglese, "cagnetta" etc..) chiudo i rubinetti, entro nella doccia, chiudo la porta e inizio a svitare i due dadi che collegano il miscelatore.

Vedo subito che l'acqua pare defluire più piano, quindi tutto sembra procedere, al giro successivo invece quello dell'acqua fredda (GELATA, è di pozzo se non ce l'avete non potete capire, arriverà a 5/6 gradi..) spara via il miscelatore, i rubinetti che avevo chiuso erano solo dell'acqua calda.

Così mi trovo nella doccia, con un getto d'acqua gelata a palla (per fortuna avevo chiuso la porta della doccia).
Comincio a chiamare ad alta voce : "Donna dell'IMBUTO, AIUTTTOOOOOO!"

Mentre attendo i soccorsi provo a riavvitare malgrado il getto, ma ne ottengo solamente una doccia GELATA completa (prima il getto aveva avuto solo l'effetto di coprire il piatto doccia e gelarmi piedi e caviglie.).

Vorrei piangere dal freddo, ma le lacrime sono congelate, penso che mi piglierà qualche colpo, voglio dire ero appena arrivato da na corsa sotto il sole. :sad:

Mentre nella testa mi girano parole come " ma bravoooo (accento savonese)", e "per l'imbecille del giorno..." finalmente arriva mia moglie.

Da dietro la porta la prima reazione è di ridere, manca poco che mi mostra n'imbuto :sad:, poi corre a cercare come chiudere, stacca la corrente.
Ma la pompa è esterna, bisogna staccare il generale, fuori al contatore e..

e....

Non si trovano le chiavi.

Comincio a pensare a come vendicarmi dei miei due cuccioli sicuro che l'hanno nascoste loro da qualche parte, potrei forse decapitargli tutti i lego, in una pubblica dimostrazione in piazza :sisi:

intanto scorrono i minuti e siamo a circa 15, il piatto doccia è pienissimo ed inizia a colare fuori allagando bagnetto e un pò il pavimento della camera.

Il freddo mi fa avere visioni, sento che mi mancano le forze ma finalmente hanno trovato l'idraulico al cellulare, gli indica dove sono gli altri rubinetti (5 cm sopra quelli che avevo chiusi, ma erano quasi invisibili, la loro posizione schemattizzata assomiglia ad un imbuto...), chiudono l'acqua..

riesco a riavvitare tutto, asciugo bagno, camera, ripulisco bene tutto (chi rompe paga, ci manca che doveva farlo mia moglie).

vo in cucina, lei manca poco che muore dal ridere ora che ha visto che tutto è risolto.

io non posso lasciare così, fingo un atteggiamento trionfante, sistemo gli attrezzi e dico "perfetto, ora miscela alla grande"

:sad: