Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho iniziato nel 2004, l'anno in cui ho iniziato con la BDC. Faccio prevalentemente pista e fresca, no freestyle. Comprensorio preferito Sellaronda... comprensorio abituale Cimone; prossimi da provare Gtressoney/Alagna (ci sono stato che non erano ancora collegati ufficialmente) e Livigno. Dalle 10 alle 15 giornate all'anno (tolti i 2 inverni con mia moglie incinta e successivamente bimbo piccolo dove non sono arrivato in doppia cifra :cry::cry::cry: )... proprio in questi giorni sono combattuto se andare o non in valsenales sab e dom perchè ci sono i test delle tavole... tu invece che dici? vai forte come in bici? :wacko::wacko::wacko:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Ho iniziato nel 2004, l'anno in cui ho iniziato con la BDC. Faccio prevalentemente pista e fresca, no freestyle. Comprensorio preferito Sellaronda... comprensorio abituale Cimone; prossimi da provare Gtressoney/Alagna (ci sono stato che non erano ancora collegati ufficialmente) e Livigno. Dalle 10 alle 15 giornate all'anno (tolti i 2 inverni con mia moglie incinta e successivamente bimbo piccolo dove non sono arrivato in doppia cifra :cry::cry::cry: )... proprio in questi giorni sono combattuto se andare o non in valsenales sab e dom perchè ci sono i test delle tavole... tu invece che dici? vai forte come in bici? :wacko::wacko::wacko:

io vado in snow dal '97, fino al 2002 prendevo sempre la casa e quindi tanti giorni sulla neve, adesso molto molti di meno:cry:, poi nel 2001 grande botta dopo un salto del cavolo e quasi stop col freestyle ormai son vecchio:cry:...me la cavo bene, non faccio più fuoripista per evitare i rischi...mi piace molto condurre la tavola in velocità e fare qualche trick in pista nulla di più.

Se vai in Senales per i test fai bene anche io lo feci anni fa e mi servii per scegliere la tavola giusta...per il resto a me la Senales mi ha sempre messo molta tristezza per lo snow.

Mi son appena regalato la tavola dei miei sogni e attacchi nuovi...non vedo l'ora di provarli questo inverno...moglie e figlia permettendoo-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi son appena regalato la tavola dei miei sogni e attacchi nuovi...non vedo l'ora di provarli questo inverno...moglie e figlia permettendoo-o

E di cosa si tratta?!?!?! son curioso!!!

Io sono lì lì per comprare la Burton Barracuda... solo che costa 500€ ed è un po' troppo per le mie finanze... intanto ho preso i Burton Cartel EST di un amico ad un prezzaccio... e sono viola... che sulla barracuda dovrebbero stare benissimo... nonostante siano AM-FS io mi ci trovo benissimo... e per lo snow meglio continuare http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=38065&page=4&highlight=%2Asnowboard%2A

PS: l'ho provata l'anno scorso e me ne sono innamorato... solo che montava i Diode, attacchi top di quest'anno

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Oggi fuga dal lavoro........
Stamattina ho fatto un giro Correggio, Sassuolo, Montebaranzone, San Pellegrinetto,
a questo punto sono sceso per una stradina un pò dissestata e ho fatto la salita di via delle Sponde
(dovrebbero chiamarlo il piccolo stelvio), Serramazzoni giù per la Giardini, Maranello
Sassuolo e ritorno a Correggio.
Cavolo che giornata stupenda........si stava da Dio........

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
...fatemi capire?...lavorate x hobby?:rosik:o-o

...adesso ci facciamo dire il "segreto" così la prossima volta andiamo anche noi poveri lavoratori:mrgreen:

Il segroto (nel mio caso) si chiamano ferie residue da smaltire.........
cioè quelle che non ho fatto prima........
Entro fine Marzo devo fare altri 8 giorni........:mrgreen:

eh eh....
il segreto stà nel lavorare,lavorare,lavorare.....:-x
più lavori e meno consumi le ferie........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.