Top di gamma della serie Team come prima bici , top di gamma serie Pro per il muletto............................poi il cerchio non si e' chiuso ......................................altrimenti avevi la S-Works rossa
![]()
azz...
Top di gamma della serie Team come prima bici , top di gamma serie Pro per il muletto............................poi il cerchio non si e' chiuso ......................................altrimenti avevi la S-Works rossa
![]()
So che rischio a dirlo...Ma ho un dolore al gluteo destro che solo Dio lo sa.![]()
Puoi dirlo forte ..........................veramente forteazz...![]()

A dotto' ma te ne intendi anche di prosciuttiCapita!!!:asd2: Quando si arriva all'ultima fetta vicino all'osso. :asd:

Ciao Donatè
sono andato solo a vedere dal vivo i modelli 2012 e devo dire che mi piacciono più queste colorazioni rispetto alle 2011... mi son piaciute particolarmente la pro 4.0 e la 1.0 nera opaco :asd: tu quale avevi puntato?
la 1 invece si...secondo me la migliore focus è questa...Ti manca 1 po' di esperienza e la cattiveria giusta ..............................ma non sei messo male , perche il fisico e' dalla tua parte ........................................sembri il cugino di Andy![]()

la pro 4.0 non si puo' guardare...la 1 invece si...secondo me la migliore focus è questa...
Io avevo scelto quella ma con componenti diversi e Bora 80la pro 4.0 non si puo' guardare...la 1 invece si...secondo me la migliore focus è questa...

solo a te piace questa... a me piace la pro quella nera bianca o bianca e rossa..sono le più belle !!!la pro 4.0 non si puo' guardare...la 1 invece si...secondo me la migliore focus è questa...
E' soprattutto pedalare con gli Amigos Lupidonate' l'importante è pedalare...![]()

Io avevo scelto quella ma con componenti diversi e Bora 80![]()

non è questa...tu avevi scelto la team 1,mentre questa è la ultimate...E' soprattutto pedalare con gli Amigos Lupi![]()

Il telaio è uguale al tuo cinese.....:angrymod:
solo a te piace questa... a me piace la pro quella nera bianca o bianca e rossa..sono le più belle !!!
E' lo stesso telaio , cambia solo la grafica e l' allestimento .............................sono stato sul sito 3 notti di filanon è questa...tu avevi scelto la team 1,mentre questa è la ultimate...

Lo so' Amico , mi sono perso parecchio sonno per documentarmidonate' questa è la team 1.0 2012...

E' lo stesso telaio , cambia solo la grafica e l' allestimento .............................sono stato sul sito 3 notti di fila![]()