O un verde Kawa!
nell'ultima foto, sotto il telo azzurro, c'è già una Kawa verde cimice
O un verde Kawa!
scusa la mia ignoranza ma di che telaio si tratta?
come no...:rosik:
iamme...![]()

sul mercatino no?:-)


ed io che speravo...:rosik:Step4 e Step 4.1
Attaccati adesivi
domani darò il trasparente
si ci avevo pensato ma il bianco-rosso fa più racing
gli trasferirò tutto l'ambaradan che ho sul Nirone: Veloce 2007, piega+pipa WCS e ruote Zonda o Cinesi :-)
