My Cancello

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
mah...penso di si...anche se mi avanzerà solo il telaio e il reggisella :-)

prima di metterlo in vendita però proverò per bene sto cinese...magari se non mi piace su ebay ci finisce lui ;-)