Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
vorrei venire anch'io ma sto facendo la notte, pensavo passassero più tardi. Facile che vi raggiunga la direttamente in modo da poter dormire più tempo però non sono sicuro al 100 % di esserci:wacko:

Io ho guardato questa tabella (allegata) presa dal sito gazzetta. Spero sia attendibile ;nonzo%

Allegati

• GDL_2011_CRONOTABELLA.pdf
    29,4 KB · Visite: 12

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ottimo. Ci vediamo allo stadio alle 10! o-o

Se mi fai salire da lì non arrivo in cima :specc: Se vuoi saliamo da bedulita...

Ragazzi.. mi raccomando, se andate ad aspettare i corridori sui 3 km duri, portate con voi lo zaino con dentro l'abbigliamento invernale. Per il week end si attende un calo delle temperature e il versante da dove salgono i corridori al mattino è all'ombra. :wacko:

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
@ MASH & ferdylosroq: ragazzuoli ma dove siete finiti oggi? Vi abbiamo aspettato al valico di valcava; ma, non vedendovi arrivare, siamo scesi al tornante dove finisce il muro, ma anche lì non vi abbiamo trovato.
Non prendevano neanche i cellulari per sentirci.
Probabilmente siete passati quando noi ci siamo fermati a costa imagna a prendere da magnà. Peccato, mi spiace...

Per domani i Pesenti propongono : Bergamo, Calolzio, Galbiate, Colle Brianza, Perego, Lissolo, Monticello, Missaglia, Calusco, Presezzo, Ponte San Pietro Bergamo. Km +o- 90
Per chi volesse ritrovo ore 9 al negozio Cicli Pesenti

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.471
516
Serian Valley
Visita sito
@ MASH & ferdylosroq: ragazzuoli ma dove siete finiti oggi? Vi abbiamo aspettato al valico di valcava; ma, non vedendovi arrivare, siamo scesi al tornante dove finisce il muro, ma anche lì non vi abbiamo trovato.
Non prendevano neanche i cellulari per sentirci.
Probabilmente siete passati quando noi ci siamo fermati a costa imagna a prendere da magnà. Peccato, mi spiace...

Per domani i Pesenti propongono : Bergamo, Calolzio, Galbiate, Colle Brianza, Perego, Lissolo, Monticello, Missaglia, Calusco, Presezzo, Ponte San Pietro Bergamo. Km +o- 90

noi siamo passati al valico ma non vi abbiamo visti, sono anche tornato indietro a controllare (non so se era prima o dopo che passaste voi, io e ferdy davamo x scontato che eravate già passati). allora siamo scesi in basso ma non vi abbiamo visti. per colpa mia mi sa che ci siamo fermati uno o due tornanti prima di quello con il pezzo che spiana, ma forse è stato meglio così perchè dove eravamo noi venivano su veramente piano piano, così li abbiamo visti molto bene. abbiamo provato a chiamare ma i cell non funzionavano (e si che in cima alla valcava è pieno di antenne con i ripetitori :asd: :asd:)

per domani io passo, ho un mal di gola che non riesco nemmeno a parlare (per fortuna nei forum si scrive :mrgreen:).
il 20 maggio (tappa del giro) si bissa, sperando faccia meno freddo :wacko::bua:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ormai son fuori allenamento, ci sarebbe qualcuno che magari torna prima se non ce la faccio e mi guida in questi luoghi fuori dalle mie conoscenze?:oops:

uscita di scarico senza salite, vero?

Ultima modifica:

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
noi siamo passati al valico ma non vi abbiamo visti, sono anche tornato indietro a controllare (non so se era prima o dopo che passaste voi, io e ferdy davamo x scontato che eravate già passati). allora siamo scesi in basso ma non vi abbiamo visti. per colpa mia mi sa che ci siamo fermati uno o due tornanti prima di quello con il pezzo che spiana, ma forse è stato meglio così perchè dove eravamo noi venivano su veramente piano piano, così li abbiamo visti molto bene. abbiamo provato a chiamare ma i cell non funzionavano (e si che in cima alla valcava è pieno di antenne con i ripetitori :asd: :asd:)

per domani io passo, ho un mal di gola che non riesco nemmeno a parlare (per fortuna nei forum si scrive :mrgreen:).
il 20 maggio (tappa del giro) si bissa, sperando faccia meno freddo :wacko::bua:
Speriamo.
Oggi faceva un freddo boia. Fortuna che c'era il sole.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
ormai son fuori allenamento, ci sarebbe qualcuno che magari torna prima se non ce la faccio e mi guida in questi luoghi fuori dalle mie conoscenze?:oops:

uscita di scarico senza salite, vero?

Dovrebbero esserci 3 salite: Colle Brianza (fatta oggi al Lombardia),
Lissolo e un altra che non conosco. Non sò che medie terranno (ma conoscendo i personaggi...). Cmq se vanno troppo forte io li lascio andare, sperando di non perdermi nella brianza.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ehi ma...

bettiniphoto_0091737_1_full_600.jpg

attachment.php

:mrgreen:

peccato non esserci stato, fuso orario da turno troppo "duro" da smaltire in poche ore. Per domani uscita libera penso, ma occhio al freddo "inaudito" per questo inizio d'autunno, quindi copritevi bene gandalf

Allegati

• bettiniphoto_0091737_1_full_600beta.jpg
    bettiniphoto_0091737_1_full_600beta.jpg
    51,7 KB · Visite: 74

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Bestia cherroba!!!
Chissarà mai quel bel figurino di bianco vestito???????
Dev'essere sicuramente uno forte, ma che più forte non si può!:lookaround: :-x :mrgreen:

Il segreto è il contenuto dello zainetto guinness che ti porti dietro? :-P

Io e MASH eravamo qualche tornante più su.
MASH, in particolare, è arrivato all'ultimo e si è volutamente mettere davanti a un simpatico signore che aspettava il passaggio da un paio di ore :rosik::))):

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Bestia cherroba!!!
Chissarà mai quel bel figurino di bianco vestito???????
Dev'essere sicuramente uno forte
, ma che più forte non si può!:lookaround: :-x :mrgreen:
mah.. non saprei perchè non gli ho mai visto la schiena, io di solito son davanti:)))::)))::ola::sborone::sborone::sborone:

..fino ad oggi..:cry:

io e il nostro gruppo 53x13 eravamo 50 metri più giù...............ma c'era tantissima gente. Incredibile
belli i racconti, ma per vedere alcune foto dei prof? nel giro di bg-gazzaniga-ganda-selvino la salita al 18% è forse Salmezza? (cementata-ghiaia e ripetitori RAI in "vetta"?)
Comunque visti i tempi in salita sei adattissimo al nostro gruppo se vuoi aggregarti, anzi se rallenti un poco sarebbe perfettoo-o

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.558
104
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
mah.. non saprei perchè non gli ho mai visto la schiena, io di solito son davanti:)))::)))::ola::sborone::sborone::sborone:

..fino ad oggi..:cry:

belli i racconti, ma per vedere alcune foto dei prof? nel giro di bg-gazzaniga-ganda-selvino la salita al 18% è forse Salmezza? (cementata-ghiaia e ripetitori RAI in "vetta"?)
Comunque visti i tempi in salita sei adattissimo al nostro gruppo se vuoi aggregarti, anzi se rallenti un poco sarebbe perfettoo-o

Sì è Salmezza....grazie per l'invito , ma se abbandono il mio gruppo per andare in un altro il presidente mi ammazza :cassius::cassius::cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.