Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciucatun !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti e arrivato il mio mess stamatina
o-oo-oo-o
Si.Ho acceso il telefono alle 9,15,quando mio figlio mi ha chiesto una mano,volevo mandarti un sms per avvertirti,poi mi e arrivato il tuo e non te l'ho piu spedito.Mi spiace per Antonello,era l'occasione per conoscerci.Sarà per i prossimi week.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Si.Ho acceso il telefono alle 9,15,quando mio figlio mi ha chiesto una mano,volevo mandarti un sms per avvertirti,poi mi e arrivato il tuo e non te l'ho piu spedito.Mi spiace per Antonello,era l'occasione per conoscerci.Sarà per i prossimi week.
ok tranquillo io sono poi andato a fare la verna con gli altri enzo pepe james ekinom ecc eravamo poi in 8 mi son divertito
o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ti chiedo scusa,veramente.Questa mattina mi sono svegliato alle 8,30,poi mio figlio mi ha chiesto se potevo darle una mano a studiare storia,non potevo dirle di no.Ancora tantissime scuse.

Ciao Flavio, non ti preoccupare, magari ci scambiamo il cell in mp cosi per la prossima possiamo sentirci.
In compenso mi sono fatto il braida scendendo a giaveno, piccola sosta in piazza e rientro a rivoli..
Alla prossima..

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
giudamajale J.J.James, che non mi rispondi su watzzup e penso che sia un "no" implicito...ergo...non ho la roba stasera..e.rgo...sticaz :mrgreen:
ho il balckberry che non va..causa solito blackout...internet viene e va... e ciò che arriva mentre è in BO muore nel limbo.....:bua: cheppalle

non sei l'unico in sti giorni che m'insulta via sms

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.