Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ohhh Pè....ma non lo leggi che ci sta a prende per il c..o!!!!Mino mo' si è svegliato!!!!:mrgreen:

azz, complimenti o-o

ma come ti permetti???:rosik:chi ha scritto che li ho fatti in bici,l'ho fatti in auto e mi so' stancato...:-x:-x:-x:wacko:
tornato alle 15.30 a casa ho preso la bici e mi sono fatto un fara a 30,5 di media(da solo),al ritorno molto tranquillo,ho incontrato un gruppetto alla fontanella,con loro c'era l'amico di tony,ma mi sono fatto il ritorno da solo bello tranquillo senza tirare troppo,aspettando che loro mi raggiungessero...o-o

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
....
tornato alle 15.30 a casa ho preso la bici e mi sono fatto un fara a 30,5 di media(da solo),al ritorno molto tranquillo,ho incontrato un gruppetto alla fontanella,con loro c'era l'amico di tony,ma mi sono fatto il ritorno da solo bello tranquillo senza tirare troppo,aspettando che loro mi raggiungessero...o-o
io so tornato alle 14.20 a casa da Rapino e non ti ho incrociato .. dov'eri? ;nonzo%

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Qui Fabio, buonasera a tutti...Oggi riposo, domani vorrei tornare in palestra e giovedi bici...Anche se il meteo dovrebbe peggiorare proprio in quei giorni pare!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Qui Fabio, buonasera a tutti...Oggi riposo, domani vorrei tornare in palestra e giovedi bici...Anche se il meteo dovrebbe peggiorare proprio in quei giorni pare!
D' ora in avanti quando sara' possibile uscire sara' 1 pedalata rubata ....................................................perche' per mesi non e' piovuto ....................................e l' acqua non piovuta in cielo e' :cry:cry:cry

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ma come ti permetti???:rosik:chi ha scritto che li ho fatti in bici,l'ho fatti in auto e mi so' stancato...:-x:-x:-x:wacko:

leggi donatè...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

Avevo letto anche prima , ma cazzeggiavo come al solito :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-oo-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.