Ohhh Pè....ma non lo leggi che ci sta a prende per il c..o!!!!Mino mo' si è svegliato!!!!![]()
azz, complimenti![]()

Io ho le scarpe invernali Gaerne Polar , da corsa e mtbio sono abbastanza freddoloso... copriscarpa ce lo vuole ..quando è proprio freddo utilizzo le calze che ci vado a sciare ...devo dire che arrivano fin sotto al ginocchio e tengono caldo...

...............................................piedi sempre caldi 

io so tornato alle 14.20 a casa da Rapino e non ti ho incrociato .. dov'eri?....
tornato alle 15.30 a casa ho preso la bici e mi sono fatto un fara a 30,5 di media(da solo),al ritorno molto tranquillo,ho incontrato un gruppetto alla fontanella,con loro c'era l'amico di tony,ma mi sono fatto il ritorno da solo bello tranquillo senza tirare troppo,aspettando che loro mi raggiungessero...![]()

io so tornato alle 14.20 a casa da Rapino e non ti ho incrociato .. dov'eri?![]()

Ciao TEXio so tornato alle 14.20 a casa da Rapino e non ti ho incrociato .. dov'eri?![]()

Certo che sie a me non mi saluti???:rosik:![]()

Certo che si...........................................pero' io e te ci sentiamo tutti i giorni ...........................................Carmine lo sento molto di meno
![]()

Certo Amigo ............................ma pedalavi o guidavi
hai letto che giro mi sono fatto oggi...![]()

............................................... a me puoi dirlo D' ora in avanti quando sara' possibile uscire sara' 1 pedalata rubata ....................................................perche' per mesi non e' piovuto ....................................e l' acqua non piovuta in cielo e'Qui Fabio, buonasera a tutti...Oggi riposo, domani vorrei tornare in palestra e giovedi bici...Anche se il meteo dovrebbe peggiorare proprio in quei giorni pare!
cryIlmeteo.it dà pioggia solo per venerdi, che è un giorno nel quale non usciamo quasi mai...Speriamo!D' ora in avanti quando sara' possibile uscire sara' 1 pedalata rubata ....................................................perche' per mesi non e' piovuto ....................................e l' acqua non piovuta in cielo e'cry
![]()
Lo spero per voi chiaramenteIlmeteo.it dà pioggia solo per venerdi, che è un giorno nel quale non usciamo quasi mai...Speriamo!

Certo Amigo ............................ma pedalavi o guidavi............................................... a me puoi dirlo
![]()

ma come ti permetti???:rosik:chi ha scritto che li ho fatti in bici,l'ho fatti in auto e mi so' stancato...
tornato alle 15.30 a casa ho preso la bici e mi sono fatto un fara a 30,5 di media(da solo),al ritorno molto tranquillo,ho incontrato un gruppetto alla fontanella,con loro c'era l'amico di tony,ma mi sono fatto il ritorno da solo bello tranquillo senza tirare troppo,aspettando che loro mi raggiungessero...![]()
Avevo letto anche prima , ma cazzeggiavo come al solitoho fatto dietro motore...
comunque,come ho scritto prima,ci sono andato in macchina...![]()

ma come ti permetti???:rosik:chi ha scritto che li ho fatti in bici,l'ho fatti in auto e mi so' stancato...
Avevo letto anche prima , ma cazzeggiavo come al solito![]()
![]()
Avevo letto anche prima , ma cazzeggiavo come al solito![]()
![]()

Certo , anche per staccare 1 po' da libri e lezioniquello dell'uscita a fara è vero pero'...ho sfruttato un paio di ore libere...![]()