Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ti ringrazio... per rimanere in topic aggiungo che sto organizzando un giro per il 26 maggio 2012.... a buon intenditor....:mrgreen:

Non ci sono... Ho un impegno... :mrgreen:

...poche parole:cassius:

Non cominciate cosi èèèè.Io entro dicembre devo avere tutto il 2012 pianificato...Cosa c'è il 26 maggio?Che tra l'altro è un sabato e sicuramente io la domenica vorrei fare la Giordana(Gavia-Mortirolo-Santa Cristina).

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non ci sono... Ho un impegno... :mrgreen:

Marrano!! :mrgreen:

...poche parole:cassius:

Non cominciate cosi èèèè.Io entro dicembre devo avere tutto il 2012 pianificato...Cosa c'è il 26 maggio?Che tra l'altro è un sabato e sicuramente io la domenica vorrei fare la Giordana(Gavia-Mortirolo-Santa Cristina).

Perfetto, il sabato ti fai Mortirolo da Tovo e Stelvio e il giorno dopo la Giordana

ma che peccato è un week end lavorativo...

...non so perché ma qualcosa mi dice che è meglio copiare Cillo...

Dipende :mrgreen:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Scusate se vi contraddico ma ormai i Pro viaggiano con i PowerMeter e la Frequenza Cardiaca non la guardano più.
Se devono fare l'Interval Training lo fanno guardando la Potenza e basta. Se devono fare 3 min a 400 watt e 3 min di recupero non gli interessa a che velocità stano viaggiando o a che frequenza pulsa il loro cuore. Devono spingere a 400watt per 3 min e basta.

Da Training and Racing with Power Meter 2nd edition - Allen & Coggan tradotto da me :mrgreen:

...

o-o
Gerardo, non è che per caso hai una copia che ti cresce della traduzione di T&RWAPM?:mrgreen:

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Approfitto del tuo post per dire a chi interessa: se mi mandate in pm la vostra e-mail vi giro il link per scaricare il file che ho creato (8 mesi di lavoro)
o-o
Eccomeno!!:mrgreen:

...al mio nick aggiungi libero.it e il gioco è fatto!

Grazie Cumpà!!o-o

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
sabato, se non accade nulla di particolare, volevo fare un braida in orario pranzo/nanna del bimbo, quindi con partenza verso le 13 e ritorno verso le 16...
se qualcuno passa di lì...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.