Ti ringrazio... per rimanere in topic aggiungo che sto organizzando un giro per il 26 maggio 2012.... a buon intenditor....![]()
...poche parole

Ti ringrazio... per rimanere in topic aggiungo che sto organizzando un giro per il 26 maggio 2012.... a buon intenditor....![]()

Non ci sono... Ho un impegno...![]()
...poche parole![]()
pedali a tutta e arrivi a casa con la sola forza per fare le scale e buttarti in doccia... semplice no?![]()
E questo è sbagliatissimo e lo sai bene![]()
![]()
Non ci sono... Ho un impegno...![]()
...poche parole![]()
Non cominciate cosi èèèè.Io entro dicembre devo avere tutto il 2012 pianificato...Cosa c'è il 26 maggio?Che tra l'altro è un sabato e sicuramente io la domenica vorrei fare la Giordana(Gavia-Mortirolo-Santa Cristina).
ma che peccato è un week end lavorativo...
...non so perché ma qualcosa mi dice che è meglio copiare Cillo...
la filosofia delle crono, parti a tutta ed arrivi ancora più forte, si mi asfalto diverse volte al mese.
no, dai ogni tanto va bene, soprattutto se come me non puoi andare a fare competizioni in modo regolare.
Gerardo, non è che per caso hai una copia che ti cresce della traduzione di T&RWAPM?Scusate se vi contraddico ma ormai i Pro viaggiano con i PowerMeter e la Frequenza Cardiaca non la guardano più.
Se devono fare l'Interval Training lo fanno guardando la Potenza e basta. Se devono fare 3 min a 400 watt e 3 min di recupero non gli interessa a che velocità stano viaggiando o a che frequenza pulsa il loro cuore. Devono spingere a 400watt per 3 min e basta.
Da Training and Racing with Power Meter 2nd edition - Allen & Coggan tradotto da me
...
![]()
ciao a tutti qualcuno a qualche foto del raduno di sabato?????
![]()
Gerardo, non è che per caso hai una copia che ti cresce della traduzione di T&RWAPM?![]()

Eccomeno!!Approfitto del tuo post per dire a chi interessa: se mi mandate in pm la vostra e-mail vi giro il link per scaricare il file che ho creato (8 mesi di lavoro)
![]()

Mandata...gtazie, e davvero complimenti per il lavoroApprofitto del tuo post per dire a chi interessa: se mi mandate in pm la vostra e-mail vi giro il link per scaricare il file che ho creato (8 mesi di lavoro)
![]()
sabato (tempo permettendo) vado a prendermi la rivincita sul trucco (rocciamelone)
qualcuno?
Io ho sentito freddo a scendere da Tora ieri...temo che a scendere da là sia peggio!Tra l'altro le temperature dovrebbero anche calare leggermente!
Perfetto, il sabato ti fai Mortirolo da Tovo e Stelvio e il giorno dopo la Giordana