Pirla che sono..........La Giordana e a fine giugno,non maggio.
Comunque io non so niente,cosa vorresti fare?
Andare sullo Stelvio per vedere il giro, facendo gli ultimi km della tappa con il passo della Foppa da Tovo S. Agata

sabato, se non accade nulla di particolare, volevo fare un braida in orario pranzo/nanna del bimbo, quindi con partenza verso le 13 e ritorno verso le 16...
se qualcuno passa di lì...
ma se invece andiamo a vedere la 13° tappa quella che passa al col de jouxPirla che sono..........La Giordana e a fine giugno,non maggio.
lasciamo la macchia a saint vincent e andiamo su 
sabato (tempo permettendo) vado a prendermi la rivincita sul trucco (rocciamelone)
qualcuno?
ma tipo che stasera al velodromo c'è la festa per il neo campione mondiale amatori pista e amici vari..e a naso è anche l'ultima occasione per girare al coppi per quest'anno...qualcuno di voi si palesa?
Mi spiace,lavoro..ma tipo che stasera al velodromo c'è la festa per il neo campione mondiale amatori pista e amici vari..e a naso è anche l'ultima occasione per girare al coppi per quest'anno...qualcuno di voi si palesa?
Sarò a Cesenatico(la domenica c'è la 9 colli)Piuttosto il giorno prima il giro arriva a Cervere,magari...ma se invece andiamo a vedere la 13° tappa quella che passa al col de joux
lasciamo la macchia a saint vincent e andiamo su
![]()
a ok poi ci sentiamoSarò a Cesenatico(la domenica c'è la 9 colli)Piuttosto il giorno prima il giro arriva a Cervere,magari...
sabato (tempo permettendo) vado a prendermi la rivincita sul trucco (rocciamelone)
qualcuno?
Forse io,ma dipende da come mi gira; l'altro giorno mi sono troppo infervorato sulle tirate in piano, ho riprovato martedì e già scalpito..mi diverte!comunque possiamo tentare....![]()
quanti km saranno da Torino 130 ?
quanti km saranno da Torino 130 ?

Io aperitivo a Giaveno.....e per domenica??? nn c'è nulla in programma????
Io aperitivo a Giaveno.....
Solitamente ci troviamo alla rotonda sul lago grande alle 9.30,Mortera a Muzzo e poi Giaveno.Io alle 11.00 riprendo la strada di casa.Che ora??? Vedo se mi libero un paio di ore...
Solitamente ci troviamo alla rotonda sul lago grande alle 9.30,Mortera a Muzzo e poi Giaveno.Io alle 11.00 riprendo la strada di casa.
P.S.Antonello cerco di non bidonarti questa domenica..