Da salite.ch risultano 14 km di salita x 1200 m di dislivello circa
thx Marco
Da salite.ch risultano 14 km di salita x 1200 m di dislivello circa
Grazie Livio, ci stavo pensando infatti... e naturalmente ho imbroccato quella sbagliata! OK, alle 9,30 in Piazza del Popolo![]()
una domanda ma di solito a che ora vi trovate al caat
OTIo ci sono domenica mattina. Indicativamente dalle 8 alle 13.30.
Mi piacerebbe fare qualche salita attorno a Coazze (per es Merlo) o rifare il giro del Monferrato magari con qualche variante.
Spero solo di avere le gambe che girano perché sto sentendo la stanchezza di un anno senza mai staccare. Non vorrei farti da zavorra, perciò ritieniti libero di combinare oppure no.![]()

Si....Se non ci fossi tu........Credo ti voglia riferire ad Antoniof....
A riscusa....Comiciamo bene,nemmeno ci conosciamo e ti ho già bidonato una volta e ho pure sbagliato il nome....ScusaFlavio, mi chiamo Antonio non Antonello :)
Penso di esserci, vi confermo domani..
cry.se vuoi vi seguo in macchina col megafonoRicordo l'appuntamento per gli scazzati alla rotonda del lago grande di Avigliana alle 9.30.di domenica mattina.

Basta che non provi a incitarmi ad andare piu forte,non ci riusciresti.se vuoi vi seguo in macchina col megafono
![]()
Ricordo l'appuntamento per gli scazzati alla rotonda del lago grande di Avigliana alle 9.30.di domenica mattina.

io mi sono operato mercoledi 19 e penso che fino al 2/3 di novembre nn saliro più in bici poi ci sentiamo okBasta che non provi a incitarmi ad andare piu forte,non ci riusciresti.
Stò proprio mollando di brutto.Ancora un paio di uscite e poi mollo tutto novembre.Mi serve più per la mente che per il fisico.

Ciao a tutti !! Per domani mattina c' è qualcosa in programma ??
Domani un bel giro di piattume assoluto...![]()

Ah ecco...![]()