Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Da domani a Venerdì, dovrei essere TUTTE le sere al Caat a girare come un criceto. Orari: dalle 18 alle 20 circa, forse anche prima, dipende da quanti siamo...se sono da solo mi basta un'oretta e fuggo via!

Chi si vuole unire è molto ben accetto. Unica eccezione: NON si chiacchiera e ci si allena (ormai sono entrato nel James's Loop:mrgreen:).

Alla Crono 2012 dobbiamo spaccare di brutto!:cassius:
domani?;nonzo%

io mercoledi e giobja...

a tuttaaaaaaaaaaa cosi a natale mi dedico agli scacchi causa scazzo-bici heheuhehuheA! o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se non andrò mercoledì mattina farò il mio esordio in notturna,magari ci troviamo in corso allamano che non ho ben chiaro dove sia il posto.
Ok Giuanin! No problem!!o-o
domani?;nonzo%

io mercoledi e giobja...

a tuttaaaaaaaaaaa cosi a natale mi dedico agli scacchi causa scazzo-bici heheuhehuheA! o-o
Ma che scazzo e scazzo, basta cambiare percorsi e vedrai che lo scazzo non ti viene!

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ragassuoli, spulciando su gazzetta.it ho trovato questo:

DOMENICA 30: uscita su strada in bici di 90-100 km, lavoro lungo aerobico. Abbiamo organizzato un allenamento aperto a tutti su strada con Marco Saligari, ex professionista e commentatore di ciclismo in tv su Gazzetta.it ed Eurosport. Appuntamento in Monferrato, a Fubine (uscita Felizzano A21) alle ore 11. Uscita di 90-100 km su percorso collinare. Marco Saligari racconterà nell'occasione le sue esperienze nelle classiche del Nord e darà consigli pratici per ottimizzare l'allenamento.

magari a qualcuno di voi può interessare.

ciao!

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
buona news...stasera dovrei essere in zona caat a partire dalle 17...a cannone come se non ci fosse un domani!!!

....come se ogni secondo dovesse essere l'ultimo!:wacko::mrgreen:
sarò dei vostri domani, poi organizziamo così mi venite a prendere in corso Allamano. Tra un pò vado a spingere in solitaria come dico e voglio io!:cassius:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Ho avuto un problema meccanico e son dovuto tornare mestamente a casa, la sfiga. Per le 17:30 dovrei riuscire ad aggiustare il freno anteriore e pensavo di raggiungervi al CAAT.Mi date un punto di riferimento su All.?leggo dopo...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Enzino !! 17,50 alla repsol...va bene ??

Ok Tommasino!!! a Dopo!!

Ho avuto un problema meccanico e son dovuto tornare mestamente a casa, la sfiga. Per le 17:30 dovrei riuscire ad aggiustare il freno anteriore e pensavo di raggiungervi al CAAT.Mi date un punto di riferimento su All.?leggo dopo...

Vieni bello, vieni...

Strada Del Portone, di fronte all'unico benzinaio Agip, proprio di fianco al Cimitero Parco. Diciamo....lì per le 18.10?? ok??

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
dopo il giro di prova al caat mi è venuta una fame.....me so magnato un bufalo intero......buon segno ,vuol dire che oggi ho pedalato......alla prossima

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
dopo il giro di prova al caat mi è venuta una fame.....me so magnato un bufalo intero......buon segno ,vuol dire che oggi ho pedalato......alla prossima

ciao, alla prossima!
Grande esordio per me...per terra (tanti ringraziamenti al f****o di p****a con la Y che mi ha steso) comunque bello.
Domani replico cercando di buttar giù qualche dente dietro!!:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.