Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Gente a Pramartino domani prestate particolarmente attenzione al traffico, soprattutto in discesa, potrebbe esserci molto affollamento, perché è stagione di castagne e funghi (che anche se non ce ne sono la gente le cerca lo stesso) ed i cacciatori.

ancora più attenzione se andate al col del crò (stessa strada per san pietro val lemina), ma invece di prendere per pramartino continuare per talucco su viale europa.

Oggi su era pieno di gente.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Mercoledì molto probabilmente avrò la giornata libera, caso rarissimo, per fare una sgambata.Se vuole unirsi qualcuno, ben venga!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Da domani a Venerdì, dovrei essere TUTTE le sere al Caat a girare come un criceto. Orari: dalle 18 alle 20 circa, forse anche prima, dipende da quanti siamo...se sono da solo mi basta un'oretta e fuggo via!

Chi si vuole unire è molto ben accetto. Unica eccezione: NON si chiacchiera e ci si allena (ormai sono entrato nel James's Loop:mrgreen:).

Alla Crono 2012 dobbiamo spaccare di brutto!:cassius:

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Da domani a Venerdì, dovrei essere TUTTE le sere al Caat a girare come un criceto. Orari: dalle 18 alle 20 circa, forse anche prima, dipende da quanti siamo...se sono da solo mi basta un'oretta e fuggo via!

Chi si vuole unire è molto ben accetto. Unica eccezione: NON si chiacchiera e ci si allena (ormai sono entrato nel James's Loop:mrgreen:).

Alla Crono 2012 dobbiamo spaccare di brutto!:cassius:

Se non andrò mercoledì mattina farò il mio esordio in notturna,magari ci troviamo in corso allamano che non ho ben chiaro dove sia il posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.