Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Per ogni evenienza, quella è la molletta di McGyver.

o fa, oggi vado a comprà le scarpe pe comincià a fa le frocerie lungo il mare......se mi viene voglia tardo pomeriggio mi vado a fa na corsetta, che non mi basta il 65ino di stamattina di sabato... :angrymod:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ngulo stai cattivo! Io oggi mi faccio un giretto in centro, domani probabile vada a correre se non si pedala la mattina. Peccato che poi siete andati stamattina, sennò potevamo uscire ora, alla faccia delle previsioni sta riuscendo il sole.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o fa, oggi vado a comprà le scarpe pe comincià a fa le frocerie lungo il mare......se mi viene voglia tardo pomeriggio mi vado a fa na corsetta, che non mi basta il 65ino di stamattina di sabato... :angrymod:

a sa mandami un messaggio per che ora vai al decha che io devo passare all'ipercoop,se qualcosa ci prendiamo un caffettino...o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ngul a da come ti sei fatto un occhiale tecnico..... a che serve quella molletta???
Serve a tenere la stanghetta aderente alla testa e permette alla stessa una eventuale escursione verso l'esterno senza che si rompa la cerniera.
In verità queste mollette ce l' hanno quasi tutti gli occhiali integrate nelle cerniere. La Oakley con queste ha fatto sono una gran bella scena :cool:
Per ogni evenienza, quella è la molletta di McGyver.
:))):

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Immaginavo che qualcuno si sarebbe meravigliato :mrgreen:
Eccoli qua, sono i miei nuovi occhiali da vista:-x.
140 € solo di lenti :bua:
4b45128dac775.jpg

f0093825_858887.jpg

Questa mattina sono stato al centro trasfusionale, ho visto sul muro della segreteria il poster delle coccinelle o-o
La cosa bella è che non c'è quello della FIDAS :mrgreen:

risale al 2007 se non sbaglio:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ngulo stai cattivo! Io oggi mi faccio un giretto in centro, domani probabile vada a correre se non si pedala la mattina. Peccato che poi siete andati stamattina, sennò potevamo uscire ora, alla faccia delle previsioni sta riuscendo il sole.
E poi passo in centro così tu mi offri il the!:mrgreen:....il sette-te!!!!AHAHAHAH!!!!
E domani mattina si pedala:cassius:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
E si,correre in riviera non è il massimo...ma quando è brutto tempo e si hanno i tempi stretti...non ci sono molte alternative,o è running o palestra o piscina o spinning....o............f..a!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.