buonpomeriggio 
anche io stamattina ho fregato un 60 ino alla pioggia
@mino: quindi hai preso il telaio simil-focus? prezzo?

Per ogni evenienza, quella è la molletta di McGyver.
buonpomeriggio
o fa, oggi vado a comprà le scarpe pe comincià a fa le frocerie lungo il mare......se mi viene voglia tardo pomeriggio mi vado a fa na corsetta, che non mi basta il 65ino di stamattina di sabato... :angrymod:

Serve a tenere la stanghetta aderente alla testa e permette alla stessa una eventuale escursione verso l'esterno senza che si rompa la cerniera.ngul a da come ti sei fatto un occhiale tecnico..... a che serve quella molletta???
Per ogni evenienza, quella è la molletta di McGyver.

Immaginavo che qualcuno si sarebbe meravigliato
Eccoli qua, sono i miei nuovi occhiali da vista.
140 solo di lenti![]()
![]()
![]()
Questa mattina sono stato al centro trasfusionale, ho visto sul muro della segreteria il poster delle coccinelle
La cosa bella è che non c'è quello della FIDAS![]()
Ci siete anche tu e Lucia, siete su un prato in una bella giornata di sole... bella fotorisale al 2007 se non sbaglio![]()

Mi pesa dirlo ma hai fatto una bella scelta...mi piaccionoImmaginavo che qualcuno si sarebbe meravigliato
Eccoli qua, sono i miei nuovi occhiali da vista.
140 solo di lenti![]()
![]()
![]()
...e credo che ti stiano anche bene
E tu mandami un sms quando sei all'ipercoop così offrite un caffè anche a me!a sa mandami un messaggio per che ora vai al decha che io devo passare all'ipercoop,se qualcosa ci prendiamo un caffettino...![]()
E poi passo in centro così tu mi offri il the!Ngulo stai cattivo! Io oggi mi faccio un giretto in centro, domani probabile vada a correre se non si pedala la mattina. Peccato che poi siete andati stamattina, sennò potevamo uscire ora, alla faccia delle previsioni sta riuscendo il sole.

E si,correre in riviera non è il massimo...ma quando è brutto tempo e si hanno i tempi stretti...non ci sono molte alternative,o è running o palestra o piscina o spinning....o............f..a!!!!o fa, oggi vado a comprà le scarpe pe comincià a fa le frocerie lungo il mare......se mi viene voglia tardo pomeriggio mi vado a fa na corsetta, che non mi basta il 65ino di stamattina di sabato... :angrymod:
E tu mandami un sms quando sei all'ipercoop così offrite un caffè anche a me!![]()
si...ho preso quello...
prezzo 512 usd con doppia serie sterzo,telaio forcella e forcellino cambio di ricambio...![]()
chi te la monta?Vieni vieni che ti ci metto un po' di stricnina.E poi passo in centro così tu mi offri il the!....il sette-te!!!!AHAHAHAH!!!!
E domani mattina si pedala![]()
Vieni vieni che ti ci metto un po' di stricnina.![]()
ciao a tutti
che avete in mente per domani?
![]()

:angrymod:a che ora l'appellociao raf...se non piove un fara per me basta...![]()