Un nome una garanzia.![]()
qualche sabato mattina te lo presento

Un nome una garanzia.![]()

speriamo che sia quello il problema![]()
Oh Mì non è che al posto di star alto io stai basso te? Il dolore al ginocchio è tipico di chi pedala basso, mentre al bicipite femorale di chi sta troppo alto.lo spero anch'io...
ora ricontrollo pure le misure alla bici...non si sa mai...

Oh Mì non è che al posto di star alto io stai basso te? Il dolore al ginocchio è tipico di chi pedala basso, mentre al bicipite femorale di chi sta troppo alto.![]()
Giovani io sto per uscire..Confermato 9 Aurum?

Oggi giro di quelli fatti bene, con Amedeo, Raf, Sergio, Peppe ed altri due nobili pedalatori, tutta gente che va piano.Il più scarso ero io insomma. 102km per me, 28,6 di media, gambe ridotte male male male ma ci siam divertiti assai.

Buon pomeriggio a tutti, ciao Fab: è stato un "allegro andante"
veramente simpatico...Ciao Fab!Oggi giro di quelli fatti bene, con Amedeo, Raf, Sergio, Peppe ed altri due nobili pedalatori, tutta gente che va piano.Il più scarso ero io insomma. 102km per me, 28,6 di media, gambe ridotte male male male ma ci siam divertiti assai.
Sei stato B R A V I S S I M O !!!
Si,Sergio....bello allegroBuon pomeriggio a tutti, ciao Fab: è stato un "allegro andante"
veramente simpatico...
...saggiare la gamba ultimamente poco sollecitata causa fermo...evitare che Amedeo si annoiasse AHAHAHAHAH!!!!
....dai che scherzo!!!!

Si,Sergio....bello allegro!Mi spiace non essermi accorto che Mario ci aveva abbandonato...
E' stato divertente...spero lo sia stato anche voi...mi dovete scusare se ogni tanto provavo ad alzare il ritmo...ma avevo molteplici finalità...ottimizzare i tempi per rientrare per pranzo in tempi ragionevoli...scuotervi un po'
...saggiare la gamba ultimamente poco sollecitata causa fermo...evitare che Amedeo si annoiasse AHAHAHAHAH!!!!
....dai che scherzo!!!!
Dovete solo ringraziare quei due "passeggiatori" che in fase di rientro vi hanno fatto riposare un po' sull'Adriatica AHHAHAAHAH!!!!Maledetti...ahahaha.....poi ho dovuto faticare il doppio per massacrarvi nuovamente AHAHAHAHAHAH!!!!!
Bellissima compagnia....GRAZIE A TUTTI![]()
ciao Pe', è stato un vero piacere pedalare con te e gli altri ma, come si diceva, un po' più di regolarità non guasta!
AHAHAHAHH!!!!
!!!Troppo buono.Ciao Fab!Sei stato B R A V I S S I M O !!!
![]()
Dopo avvocato, dopo gioielliere, dopo pedalatore, pure poeta.:asd:Tutto ciò per esorcizzare la tristezza di un inverno in arrivo che ci ostacolerà queste belle uscite.....diciamo....colpi di coda di un'estate brillante ....tutta colpa di un timido odierno raggio di sole
![]()
Troppo buono.
Dopo avvocato, dopo gioielliere, dopo pedalatore, pure poeta.:asd:
ciao
a tutti
a sorpresa è apparso Sergio con i suoi comp di squadra e Amedeo
grande assente del giorno: M I N O
ciao
a tutti
oggi senza saperlo c'è riuscita una bella uscita con un gruppone
tutti alla grande .............." C O M P L I M E N T I "

ho dovuto per forza di cosa mollare l'andatura............
ciao
a tutti
oggi senza saperlo c'è riuscita una bella uscita con un gruppone
tutti alla grande .............." C O M P L I M E N T I "

buona sera e complimenti per le splendide performance di oggi. Da domenica scorsa ho ripreso ad uscire con le coccinelle a ritmi certo più umani e cmq un centino inaspettato direzione Torre dei Passeri Colle Morto e ritorno ci è uscito con un misero ma a me confacente 27 di media
@Mino hai fatto bene a non uscire oggi qualche giorno di riposo non potrà farti che bene. Io se riesco domandi pomeriggio al solito orario mi faccio un paio d'orette di passeggiata![]()

p.s. un ringraziamento particolare a roccia Fabio che mi ha aspettato quando per un dolorino intercostale
ho dovuto per forza di cosa mollare l'andatura............
![]()