Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Oggi giro di quelli fatti bene, con Amedeo, Raf, Sergio, Peppe ed altri due nobili pedalatori, tutta gente che va piano.:mrgreen: Il più scarso ero io insomma. 102km per me, 28,6 di media, gambe ridotte male male male ma ci siam divertiti assai.

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Oggi giro di quelli fatti bene, con Amedeo, Raf, Sergio, Peppe ed altri due nobili pedalatori, tutta gente che va piano.:mrgreen: Il più scarso ero io insomma. 102km per me, 28,6 di media, gambe ridotte male male male ma ci siam divertiti assai.

o-oo-oo-o Buon pomeriggio a tutti, ciao Fab: è stato un "allegro andante" violinveramente simpatico...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
o-oo-oo-o Buon pomeriggio a tutti, ciao Fab: è stato un "allegro andante" violinveramente simpatico...
Si,Sergio....bello allegro:mrgreen:!Mi spiace non essermi accorto che Mario ci aveva abbandonato...
E' stato divertente...spero lo sia stato anche voi:mrgreen:...mi dovete scusare se ogni tanto provavo ad alzare il ritmo...ma avevo molteplici finalità...ottimizzare i tempi per rientrare per pranzo in tempi ragionevoli...scuotervi un po':-x...saggiare la gamba ultimamente poco sollecitata causa fermo...evitare che Amedeo si annoiasse AHAHAHAHAH!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-o....dai che scherzo!!!!:-x
Dovete solo ringraziare quei due "passeggiatori" che in fase di rientro vi hanno fatto riposare un po' sull'Adriatica AHHAHAAHAH!!!!Maledetti...ahahaha.....poi ho dovuto faticare il doppio per massacrarvi nuovamente AHAHAHAHAHAH!!!!!:-x:-x
Bellissima compagnia....GRAZIE A TUTTIo-o

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Si,Sergio....bello allegro:mrgreen:!Mi spiace non essermi accorto che Mario ci aveva abbandonato...
E' stato divertente...spero lo sia stato anche voi:mrgreen:...mi dovete scusare se ogni tanto provavo ad alzare il ritmo...ma avevo molteplici finalità...ottimizzare i tempi per rientrare per pranzo in tempi ragionevoli...scuotervi un po':-x...saggiare la gamba ultimamente poco sollecitata causa fermo...evitare che Amedeo si annoiasse AHAHAHAHAH!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-o....dai che scherzo!!!!:-x
Dovete solo ringraziare quei due "passeggiatori" che in fase di rientro vi hanno fatto riposare un po' sull'Adriatica AHHAHAAHAH!!!!Maledetti...ahahaha.....poi ho dovuto faticare il doppio per massacrarvi nuovamente AHAHAHAHAHAH!!!!!:-x:-x
Bellissima compagnia....GRAZIE A TUTTIo-o

:friends: ciao Pe', è stato un vero piacere pedalare con te e gli altri ma, come si diceva, un po' più di regolarità non guasta! ;-)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Regolarità???E chi è questa sconosciuta!!!????;nonzo% AHAHAHAHH!!!!:-x
Lo so Sergio,lo so.....e ti assicuro che so essere molto regolare...ma oggi ero proprio "fremente".....avevo desiderio di sentire il vento in faccia,di percepire il lavoro del cuore, di far girare le gambeo-o!!!
Tutto ciò per esorcizzare la tristezza di un inverno in arrivo che ci ostacolerà queste belle uscite :cry.....diciamo....colpi di coda di un'estate brillante ....tutta colpa di un timido odierno raggio di sole:mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Troppo buono.:mrgreen:

Dopo avvocato, dopo gioielliere, dopo pedalatore, pure poeta.:asd:
o-ociao o-oa tuttio-o
oggi senza saperlo c'è riuscita una bella uscita con un gruppone
o-oa sorpresa è apparso Sergio con i suoi comp di squadra e Amedeo o-ogrande assente del giorno: M I N O:cry:
tutti alla grande .............." C O M P L I M E N T I "

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
o-ociao o-oa tuttio-o
o-oa sorpresa è apparso Sergio con i suoi comp di squadra e Amedeo o-ogrande assente del giorno: M I N O:cry:
:mrgreen: p.s. un ringraziamento particolare a roccia Fabio che mi ha aspettato quando per un dolorino intercostale:wacko::wacko::wacko: ho dovuto per forza di cosa mollare l'andatura............o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-ociao o-oa tuttio-o

ciao raf...scusami per l'assenza,quando ho letto il messaggio di giuseppe stavo per vestirmi,ma poi ho detto di no,ho ancora la caviglia e il ginocchio dolorante,e non volevo peggiorare la situazione....o-o
comunque tranquillo che ci rifacciamo in settimana...:mrgreen:
buona sera a tutti...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera e complimenti per le splendide performance di oggi. Da domenica scorsa ho ripreso ad uscire con le coccinelle a ritmi certo più umani e cmq un centino inaspettato direzione Torre dei Passeri Colle Morto e ritorno ci è uscito con un misero ma a me confacente 27 di media:-x
@Mino hai fatto bene a non uscire oggi qualche giorno di riposo non potrà farti che bene. Io se riesco domandi pomeriggio al solito orario mi faccio un paio d'orette di passeggiatao-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buona sera e complimenti per le splendide performance di oggi. Da domenica scorsa ho ripreso ad uscire con le coccinelle a ritmi certo più umani e cmq un centino inaspettato direzione Torre dei Passeri Colle Morto e ritorno ci è uscito con un misero ma a me confacente 27 di media:-x
@Mino hai fatto bene a non uscire oggi qualche giorno di riposo non potrà farti che bene. Io se riesco domandi pomeriggio al solito orario mi faccio un paio d'orette di passeggiatao-o

ciao vincenzo...si anch'io la prossima uscita me la faccio passeggiando,sopratutto perchè ho cambiato le tacchette,e voglio vedere se è la posizione che mi procura questi dolori...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.