Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
no no, senno' chi la sente la moglie!!, a parte non credo sia possibile portarla, per via dei ridotti tempi di sosta.
gia' ha riempito i trolley con l'inimmaginabile, roba che non usera' mai ma che e' indispensabile!;nonzo%


grazie Gerry, ma non ci siamo visti al raduno? comunque grazie per l'augurio, speriamo solo di non trovare troppi scioperi ad Atene.
roberto

la potenza non era il suo forte....in salita andava così agile che ogni tanto si girava a guardare se aveva ancora la catena....

Si c'ero ma ho visto tante persone che non conoscevo e non associo il tuo nick al viso....scusa
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ho fatto un po di spesa e comprato cose che van bene anche a zero gradi.

L'unico neo ancora sono i guanti ( soffro molto il freddo mani - piedi ), visto che la palestra si andra a fare benedire pensavo di acquistare scarpe invernali a guanti da sci di fonto. I wind stopper (per me) non bastano a zero gradi
Io per i piedi esco con i copriscarpe in windstopper e torno sempre tranquillo,e io patisco molto il freddo,stesso materiale per i guanti con aggiunta di guanti in seta.Quando fa veramente freddo(sotto zero)allora calze pesanti invernali(da alpinismo)e stessi copriscarpe,per i guanti uso quelli da sci,manualità zero ma almeno non mi congelo.Prova cosi quest'inverno.
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io per i piedi esco con i copriscarpe in windstopper e torno sempre tranquillo,e io patisco molto il freddo,stesso materiale per i guanti con aggiunta di guanti in seta.Quando fa veramente freddo(sotto zero)allora calze pesanti invernali(da alpinismo)e stessi copriscarpe,per i guanti uso quelli da sci,manualità zero ma almeno non mi congelo.Prova cosi quest'inverno.
io pure..copriscarpe windstopper invernale (59€uro)..calze in spugna del mercato (4€)..soletta antiodore dei mercatini cinesi (0,99€)..scarpe estive..
mai avuto problemi di freddo (nemmeno a -7°) e nemmenvo bagnato Heavy Rain...

guanti invernali del decathlon a meno di 20€..

..cmq penso sia una cosa soggettiva...e io sono cmq uno che patisce il freddo in generale
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Un saluto triste a Marco..

Una preghiera...

R.I.P.


Mi associo


io pure..copriscarpe windstopper invernale (59€uro)..calze in spugna del mercato (4€)..soletta antiodore dei mercatini cinesi (0,99€)..scarpe estive..
mai avuto problemi di freddo (nemmeno a -7°) e nemmenvo bagnato Heavy Rain...

guanti invernali del decathlon a meno di 20€..

..cmq penso sia una cosa soggettiva...e io sono cmq uno che patisce il freddo in generale


Ti quoto sul fatto che patire il freddo/caldo è una cosa moolto soggettiva, come la sella e un altro migliaio di cose in bici.


Cmq oggi ho fatto fatica come non la facevo da tempo, quando sono partito dal lago ho cominciato ad avere problemi di "milkin acid" :wacko: e con la prospettiva di fare 100 km ho sudato freddo :afraid: ma "fortunatamente" avevo già intenzione di fare un pezzo in treno, perchè arrivato al lago in perfetta tabella di marcia non ho resistito alla tentazione di farmi un piatto di pasta in riva al lago :sbavon: così al ritorno ho deviato su Vercelli dove ho preso il treno fino a Chivas, avrò saltato una 40ina di km :mrgreen:


Esperienza da ripetere in primavera e con un bel gruppo, con più tempo si fa il giro del lago tranquillamente e si piglia il treno.

Alla fine della fiera sono stati 220x1100+ (alla faccia del piattume ;nonzo% ) :-x
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Mi associo





Ti quoto sul fatto che patire il freddo/caldo è una cosa moolto soggettiva, come la sella e un altro migliaio di cose in bici.


Cmq oggi ho fatto fatica come non la facevo da tempo, quando sono partito dal lago ho cominciato ad avere problemi di "milkin acid" :wacko: e con la prospettiva di fare 100 km ho sudato freddo :afraid: ma "fortunatamente" avevo già intenzione di fare un pezzo in treno, perchè arrivato al lago in perfetta tabella di marcia non ho resistito alla tentazione di farmi un piatto di pasta in riva al lago :sbavon: così al ritorno ho deviato su Vercelli dove ho preso il treno fino a Chivas, avrò saltato una 40ina di km :mrgreen:


Esperienza da ripetere in primavera e con un bel gruppo, con più tempo si fa il giro del lago tranquillamente e si piglia il treno.

Alla fine della fiera sono stati 220x1100+ (alla faccia del piattume ;nonzo% ) :-x

sto ridendo per il:milking acid...!! bella gita quella del lago, non avessi avuto l'idea di fare defaticamento raccogliendo castagne ti avrei accompagnato, in primavera si farà:mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi associo





Ti quoto sul fatto che patire il freddo/caldo è una cosa moolto soggettiva, come la sella e un altro migliaio di cose in bici.


Cmq oggi ho fatto fatica come non la facevo da tempo, quando sono partito dal lago ho cominciato ad avere problemi di "milkin acid" :wacko: e con la prospettiva di fare 100 km ho sudato freddo :afraid: ma "fortunatamente" avevo già intenzione di fare un pezzo in treno, perchè arrivato al lago in perfetta tabella di marcia non ho resistito alla tentazione di farmi un piatto di pasta in riva al lago :sbavon: così al ritorno ho deviato su Vercelli dove ho preso il treno fino a Chivas, avrò saltato una 40ina di km :mrgreen:


Esperienza da ripetere in primavera e con un bel gruppo, con più tempo si fa il giro del lago tranquillamente e si piglia il treno.

Alla fine della fiera sono stati 220x1100+ (alla faccia del piattume ;nonzo% ) :-x
Si parlava di tè questa mattina,ma dove trovi ancora la voglia per farti 220 km con questo freddo?Che non sarà freddissimo,ma sicuramente non è divertente(per mè).Quante ore di bici alla fine?Io questa mattina ho fatto 32 km in 3 ore circa........
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ma a piedi??? O in MTB???;nonzo%

per me a piedi, grazie. non sopporto i pietroni che ci sono su quel sentiero, non riesco a salire.

su per il viul dell'asu a piedi è un bel allenamento, e si può fare anche con temperature fredde perché l'esposizione sud per mette di stare abbastanza al caldo.
In bici vedo meglio il colle del pre. per gli interessati si attacca dal campetto (zona compresa tra piossasco ed allivellatori).

Si potrebbe fare che ci incontriamo tutti su, chi a piedi e chi in bici.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
per me a piedi, grazie. non sopporto i pietroni che ci sono su quel sentiero, non riesco a salire.

su per il viul dell'asu a piedi è un bel allenamento, e si può fare anche con temperature fredde perché l'esposizione sud per mette di stare abbastanza al caldo.
In bici vedo meglio il colle del pre. per gli interessati si attacca dal campetto (zona compresa tra piossasco ed allivellatori).

Si potrebbe fare che ci incontriamo tutti su, chi a piedi e chi in bici.

Bella idea... Te l'appoggio... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.