no no, senno' chi la sente la moglie!!, a parte non credo sia possibile portarla, per via dei ridotti tempi di sosta.
gia' ha riempito i trolley con l'inimmaginabile, roba che non usera' mai ma che e' indispensabile!
grazie Gerry, ma non ci siamo visti al raduno? comunque grazie per l'augurio, speriamo solo di non trovare troppi scioperi ad Atene.
roberto
la potenza non era il suo forte....in salita andava così agile che ogni tanto si girava a guardare se aveva ancora la catena....
Si c'ero ma ho visto tante persone che non conoscevo e non associo il tuo nick al viso....scusa

..soletta antiodore dei mercatini cinesi (0,99€
e con la prospettiva di fare 100 km ho sudato freddo :afraid: ma "fortunatamente" avevo già intenzione di fare un pezzo in treno, perchè arrivato al lago in perfetta tabella di marcia non ho resistito alla tentazione di farmi un piatto di pasta in riva al lago
così al ritorno ho deviato su Vercelli dove ho preso il treno fino a Chivas, avrò saltato una 40ina di km 
