.A voi avv. vi fanno un corso di arrampicata sugli specchiBah....non vedo proprio dove sia l'osservazione acuta!!!Visto che al ns esperto del cavo orale sfugge che il tamponamento non è azione dinamica confliggente perpetrabile esclusivamente da tergo...bensì anche in latere, in capite,in gergo "il frontale", ecc...ecc...ergo...
:rosik:..
23 coltellate ... né una di più né una di meno :asd2:.lasciate a Cesare ciò che è di Cesare:angrymod-o
...Ma tu preferisci il tamponamento rigido da tergoLo so che tu hai una visione distorta del "tampone"...ma ti assicuro che il verbo "tamponare" ha un significato moooolto "flessibile"!!!!
:tie:

Comincia la giornata.......bye bye![]()
MiticoBah....non vedo proprio dove sia l'osservazione acuta!!!Visto che al ns esperto del cavo orale sfugge che il tamponamento non è azione dinamica confliggente perpetrabile esclusivamente da tergo...bensì anche in latere, in capite,in gergo "il frontale", ecc...ecc...ergo...
:rosik:....lasciate a Cesare ciò che è di Cesare:angrymod
-o

QuotatoAsse attrezzato,in corsia di sorpasso completamente sgombra, 110/120 km/h,nei limiti.....la st@@nza con la sua pandarella nuova nuova in transito in corsia ordinaria a destra a 70 km/h....senza idonea segnalazione e repentinamente invade la corsia di sorpasso non solo senza accelerare di conseguenza,bensì frenando (perchè forse le era arrivato un sms)!!!Naturalmente davanti a lei corsia completamente vuota.....in sostanza mentre viaggi tranquillo ti ritrovi un ostacolo fermo in carreggiata!!!!:rosik:!!!!!!E una volta sorpassatala la vedi che canta con l'ipod!!!!Quella lo spechietto retrovisore lo usa solo per mettersi il rossetto!!!!!
In questi casi della distanza di sicurezza ci fai una cippa!!!!!!Infatti in caso di sinistro "legalmente" la responsabilità sarebbe stata sua perchè avrei dimostrato il "provocato pericolo".....quantomeno il concorso di colpo........sta st@@nza!!!!

Di Luca cicloamatore..... che notiziona !!! ahahahah http://www.sportpro.it/#840

ALLA FACCIA DEL CA%%ODi Luca cicloamatore..... che notiziona !!! ahahahah [url]http://www.sportpro.it/#840[/URL]

Approfitta mo' che dopo viene il diluviobuon pomeriggio a tutti...
ci si fa un'uscitina questo pomeriggio visto il tempo???
fatemi sapere...penso di uscire verso le 14.30-15.00...![]()
Ed io che ti avevo detto?ALLA FACCIA DEL CA%%O![]()
E ti è andata bene....Asse attrezzato,in corsia di sorpasso completamente sgombra, 110/120 km/h,nei limiti.....la st@@nza con la sua pandarella nuova nuova in transito in corsia ordinaria a destra a 70 km/h....senza idonea segnalazione e repentinamente invade la corsia di sorpasso non solo senza accelerare di conseguenza,bensì frenando (perchè forse le era arrivato un sms)!!!Naturalmente davanti a lei corsia completamente vuota.....in sostanza mentre viaggi tranquillo ti ritrovi un ostacolo fermo in carreggiata!!!!:rosik:!!!!!!E una volta sorpassatala la vedi che canta con l'ipod!!!!Quella lo spechietto retrovisore lo usa solo per mettersi il rossetto!!!!!
In questi casi della distanza di sicurezza ci fai una cippa!!!!!!Infatti in caso di sinistro "legalmente" la responsabilità sarebbe stata sua perchè avrei dimostrato il "provocato pericolo".....quantomeno il concorso di colpo........sta st@@nza!!!!

Ciao Donatello. sto x staccare ho un pò da fareCiao Fernando![]()

Hai ragione ...............................pero' lui ci sperava e parecchio , cosi' dicevaEd io che ti avevo detto?
Dopo quello che gli aveva combinato proprio non ci credevo che andasse con Mascia
Cia' Donate'![]()
![]()

Ci troviamo prestoCiao Donatello. sto x staccare ho un pò da fare
![]()

Temo di aver sverginato Mino![]()

Approfitta mo' che dopo viene il diluvio![]()
![]()
![]()
![]()