mino
Scalatore
280x136![]()
sul sito ho letto che costa 71 euro,ma davvero???

tu quanto l'hai pagata scusami???

280x136![]()

sul sito ho letto che costa 71 euro,ma davvero???
tu quanto l'hai pagata scusami???![]()

71 euronics spedita nella mia taverna![]()

Provo anch'io di entrare ma per il momento senza foto perchè non ho le conoscenze necessarie spero presto di acquisirle
telaio Passoni nero 53x54 c/c
forcella THM SCAPULA SP
Comandi Campagnolo Super Record
Deragliatore Campagnolo Super Record
Cambio Campagnolo Super Record
Guarnitura THM Clavicola Compact
Corone Carbon TI 50/34
Pacco pignoni Campagnolo Super Record 12-25
Ruote Lightweight Ventoux
Tubolari Tufo Elite
Bloccaggi Tune
Freni THM Fibula
Guaine e cavi Nokon
Sella SMP Composit
Reggisella Integrato Thecno S-Fix 2
Attacco manubrio Ritchey Axis 4
Curva Ritchey Wcs Evo SL
Pedali Time I-clic ti carbon
!!!
Qui: [url]http://www.chtcustom.com/index.php[/URL]
ps comunque leggi il post nella sezione negozi,online shops ed altri temi bdc
mi spiegheresti meglio, grazieLi ho già contattati..
ma loro lì hanno troppe fisime per i miei gusti.. non ci prendo nulla da loro.. :angrymod:
il mio peso è di 62 kg ho fatto 11.000 Km e discese di tutti i tipi con pattini freno originali lightweight e non ho riscontrato nessun problema di frenata sempre con progressione e mai con bloccaggi della ruota (ho sempre tenuto pulito i fianchi di frenatura dei cerchi) sia con le ventoux che con le standard quindi il mio giudizio dei fibula è molto positivo praticamente che esteticamente. Con il bagnato è meglio astenersi dall'uscire con ruote in carbonio sicuramente meglio l'alluminio ma si presenta il problema del cambio dei pattini sulla biciFavolosa urgono foto!!!
P.S.Sono molto curioso di sapere come vanno i freni visto che ci sto facendo un pensierino,grazie!![]()
la forchetta e tonda oppure ovale ,per sapere se dover camniare il reggisella71 euronics spedita nella mia taverna![]()
la forchetta e tonda oppure ovale ,per sapere se dover camniare il reggisella
,mi avevano garantito che era compatibile con tutti i reggisella:rosik:fichissimo cosi lo posso montare pure io nel vengeTondo!!!avevo precedentemente una sella con il carrello ovale/quadrato non era compatibile con il mio reggi,mi avevano garantito che era compatibile con tutti i reggisella:rosik:
ci sto facendo un pensierino...
dovrei prendere anche fascetta deragliatore e collarino reggisella...secondo te sono affidabili???![]()

puoi postare una foyto con la sella montataTondo!!!avevo precedentemente una sella con il carrello ovale/quadrato non era compatibile con il mio reggi,mi avevano garantito che era compatibile con tutti i reggisella:rosik:
puoi postare una foyto con la sella montata

Ecco qua!
ordinata anche io
la mia mi ha detto che pesera sui 78 grammi
e difficile da mettere in bolla ?
grazie