club dal peso fuorilegge

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
complimenti veramente bella
puoi descriverci le tue sensazioni con le corima ?
grazie
sinceramente valgono i soldi che costano!!! velocissime in pianura ma scorrevolissime anche in salita, in discesa pennellano molto bene le curve, la frenata è ottima, solo col bagnato bisogna strizzare bene le leve dei freni, a dimenticavo, la bici non è mia è del mio presidente, ma le ruote le ho potute provare grazie al mio mecc per una settimana e su una salita delle mie parti(colle dei pasta da cenate) ho limato ben 40 secondi dal mio miglior tempo!!!! o queste o le mad fiber saranno il prossimo ONEROSO acquisto :mrgreen: eccola in versione corima...

Allegati

• bici con ruote corima 046.jpg
    bici con ruote corima 046.jpg
    118,2 KB · Visite: 246

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
il problema di questa sella ( almeno la mia) credo sia poco risolvibile ,e così piatta nelle zone che la delimitano che anche carteggiandola rimarrebbe sempre "tagliente" . Inoltre il mio modo di pedalare a gambe strette di certo non aiuta!!!!
peccato perchè esteticamente sulla mia bdc ci stava proprio bene.
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4669&pictureid=40090

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
il problema di questa sella ( almeno la mia) credo sia poco risolvibile ,e così piatta nelle zone che la delimitano che anche carteggiandola rimarrebbe sempre "tagliente" . Inoltre il mio modo di pedalare a gambe strette di certo non aiuta!!!!
peccato perchè esteticamente sulla mia bdc ci stava proprio bene.
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4669&pictureid=40090

Unica soluzione cambiarla con un altra ,contattare subito chto-o.....se è fattibile;nonzo%

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
si hai ragione la dovrei tagliare ma per il momento non lo faccio devo prima trovare la posizione.per la guarnitura poi la cambiero al piu presto perche e davvero molto pesante 791g ma sono indeciso tra la k force lite e la fulcrum rrs.comunque aggiungo un altra foto

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Si infatti la guarnitura và tolta!!!Sella,manubrio e attacco già con questi scendi di un bel po'o-o.I pedali quali sono?il reggisella è dedicato percio' nisba!!!il collarino non lo' puoi cambiare,i freni mi sembrano i kcnc c6,giusto?percio li ci si puo' stare,porta borraccia puoi scendere ancora.La catena quale è?tubolari se non fai troppi km puoi mettere su' i tufo,.....le guaine:cry:!!!

Ultima modifica:

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
Parkpre RS900 - Cannondale SystemSix - Wilier GTR
Sapete il peso limite uci per le cx?? La mia con le ksyrium fa 7.35kg ancora non completato il tuning (é un'alluminio ma da 1.2kg)!!! Metto foto appena le faccio

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Tornando alla sella ...............come la metto in bolla ??

cioè la metto stile Smp , con il becco più basso di circa 1 cm , o la metto in bolla nel sistema classico ?? ....che per altro non ho mai utilizzato in quanto le ho sempre mese più basse di 2/3 mm .....

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
allora per la guarnitura sono indeciso per la sella invece in settimana mi arriva la fizik antares 00 con un risparmio di 50 grammi.per i pedali adesso ho i keo blade carbon ma passero a i blade in titanio con un risparmio di alri 50 grammi.la catena adesso ho la sram red che verra sostituita con una kmc gold sl 30g in meno.per il manubrio e l'attacco rimango con il deda 35 che non canbierei per nessun altro rigidissimo leggero e soprattuto confortevole.i tubolare ho gia i tufo 215g e sotto non vorrei scendere perche ho provato i 135g sempre della tufo e foravo in continuazione.i freni adesso ho i c6 ma verranno sostituiti dagli zero gravity quelli in carbonio.per il resto lascio cosi devo solo decidere per la guarnitura.il mio obbiettivo sono i 6kili netti

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
allora per la guarnitura sono indeciso per la sella invece in settimana mi arriva la fizik antares 00 con un risparmio di 50 grammi.per i pedali adesso ho i keo blade carbon ma passero a i blade in titanio con un risparmio di alri 50 grammi.la catena adesso ho la sram red che verra sostituita con una kmc gold sl 30g in meno.per il manubrio e l'attacco rimango con il deda 35 che non canbierei per nessun altro rigidissimo leggero e soprattuto confortevole.i tubolare ho gia i tufo 215g e sotto non vorrei scendere perche ho provato i 135g sempre della tufo e foravo in continuazione.i freni adesso ho i c6 ma verranno sostituiti dagli zero gravity quelli in carbonio.per il resto lascio cosi devo solo decidere per la guarnitura.il mio obbiettivo sono i 6kili netti

perchè l'attacco bianco e la piega nera'??;nonzo%

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Tornando alla sella ...............come la metto in bolla ??

cioè la metto stile Smp , con il becco più basso di circa 1 cm , o la metto in bolla nel sistema classico ?? ....che per altro non ho mai utilizzato in quanto le ho sempre mese più basse di 2/3 mm .....

Io lo' messa in bolla nel sistema classico,pero' appoggiando una tavoletta di legno sopra la sella o-o

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

Bene vedo che hai le idee chiareo-o

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
si le idee le ho chiare e solo la guarnitura il mio dilemma quasi quasi vorrei fare la pazzia a prendere la clavicula cosi mi tolgo il pensiero e un bel po di grammi.voi che ne dite?

Gran bel prodottoo-o costicchia un po':mrgreen:,io mi sono preso una easton ec90 non è maleo-o,là prossima prendo una zippo-o,le guarniture mi piacciono grassocce:mrgreen:!!!

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
Si infatti la guarnitura và tolta!!!Sella,manubrio e attacco già con questi scendi di un bel po'o-o.I pedali quali sono?il reggisella è dedicato percio' nisba!!!il collarino non lo' puoi cambiare,i freni mi sembrano i kcnc c6,giusto?percio li ci si puo' stare,porta borraccia puoi scendere ancora.La catena quale è?tubolari se non fai troppi km puoi mettere su' i tufo,.....le guaine:cry:!!!

Gli hai fatto la lista per ... cambiare bici... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Scusate se mi intrometto...ma qcno di voi grammomaniaci mi saprebbe dire la differenza tra l'attacco Extralite UL3 e l'Extralite OC???...lo dovrei mettere su una Wilier 101...con che criterio dovrei preferire l'uno dall'altro??....grazie mille...