Non è un problema metterla in bolla,poi anche se è in bolla se non mi ci trovo con la posizione la assetto a mio piacere


Ordinata anch'io con peso di circa 68 gr. il 25/10 fino ad ora nessuna novità. Speriamo bene
Ora vedendo la foto mi chiedevo come metterla in bolla.![]()
ecco la mia SL4... 6,400 kg
perfetto perche avenso il reggi s-works va beneEcco qua!
perfetto perche avenso il reggi s-works va bene

Bellissima, solo il colore delle guaine non mi piace.
Arrivata anche la mia, un pò più pesante di come mi avevano detto, forse dovuto ad alcune bolle di resina nella parte inferiore?
La rifinitura non è proprio il massimo.
Vedi l'allegato 64043
Vedi l'allegato 64044
Vedi l'allegato 64045
Vedi l'allegato 64047
Vedi l'allegato 64048
!x il resto è tutto ok come già detto sopra,comunque io mi ero fatto spedire le misure della sella sapevo che rispetto ha molte altre questa è + grande
È una soluzione che ho valutato, vedremo. Resta il fatto che chi produce una sella , credo che gli debba venire in mente , solo prendendola in mano che non può andare bene.
6.100kg può bastare? la bici è la nuova fuoriserie del dio president!!
dopo aver letto i post su questa sella così leggera e con un prezzo decisamente allettante, ho fatto l'ordine. la sella mi è arrivata dopo circa 2 settimane , stamattina l'ho provata per un giro di circa 120 km ( uscita di circa hr 3,45 ) . il mio giudizio: la sella a livello di finitura lascia un po' a desiderare ( ma per il prezzo pagato diciamo che va bene). la comodità è in linea con questo tipo di selle ( ho avuto selleitalia tecnoligika e seavid) . la cosa che non va assolutamente bene è che questa sella è talmente poco rifinita che taglia su tutte le zone esterne ( non è arrotondata da nessuna parte). stamattina ho praticamente buttato una salopette assos , la zona del fondello e davanti in prossimità dell' inguine è tutta bucata..... della serie chi più spende ... meno spende!!!!!!! ovviamente oggi pomeriggio ho rimesso la sella che avevo, una prologo scratch nacked.