club dal peso fuorilegge

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
42
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
per rispettare le quote che gia avevo con l altra sella sono stato costretto a spostare la sella molto indietro e mi sembra un po sbilanciata
io prima avevo una fizik antares che e 10 mm piu corta di questa cht
domani mattina la provo poi al limite farò qualche aggiustamento

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Arrivata anche la mia, un pò più pesante di come mi avevano detto, forse dovuto ad alcune bolle di resina nella parte inferiore?:cry
La rifinitura non è proprio il massimo.
Vedi l'allegato 64043

Vedi l'allegato 64044

Vedi l'allegato 64045

Vedi l'allegato 64047

Vedi l'allegato 64048

Si infatti io ho trovato qualche sbavatura sottoo-o!x il resto è tutto ok come già detto sopra,comunque io mi ero fatto spedire le misure della sella sapevo che rispetto ha molte altre questa è + grandeo-o

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
6.100kg può bastare? la bici è la nuova fuoriserie del mio president!!

Allegati

• La moto del presidente.jpg
    La moto del presidente.jpg
    102,9 KB · Visite: 279
  • Granitico.jpg
    Granitico.jpg
    93,2 KB · Visite: 155
  • Foto0018.jpg
    Foto0018.jpg
    64 KB · Visite: 155
  • Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    107,9 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
dopo aver letto i post su questa sella così leggera e con un prezzo decisamente allettante, ho fatto l'ordine. la sella mi è arrivata dopo circa 2 settimane , stamattina l'ho provata per un giro di circa 120 km ( uscita di circa hr 3,45 ) . il mio giudizio: la sella a livello di finitura lascia un po' a desiderare ( ma per il prezzo pagato diciamo che va bene). la comodità è in linea con questo tipo di selle ( ho avuto selleitalia tecnoligika e seavid) . la cosa che non va assolutamente bene è che questa sella è talmente poco rifinita che taglia su tutte le zone esterne ( non è arrotondata da nessuna parte). stamattina ho praticamente buttato una salopette assos , la zona del fondello e davanti in prossimità dell' inguine è tutta bucata..... della serie chi più spende ... meno spende!!!!!!! ovviamente oggi pomeriggio ho rimesso la sella che avevo, una prologo scratch nacked.

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
42
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
dopo aver letto i post su questa sella così leggera e con un prezzo decisamente allettante, ho fatto l'ordine. la sella mi è arrivata dopo circa 2 settimane , stamattina l'ho provata per un giro di circa 120 km ( uscita di circa hr 3,45 ) . il mio giudizio: la sella a livello di finitura lascia un po' a desiderare ( ma per il prezzo pagato diciamo che va bene). la comodità è in linea con questo tipo di selle ( ho avuto selleitalia tecnoligika e seavid) . la cosa che non va assolutamente bene è che questa sella è talmente poco rifinita che taglia su tutte le zone esterne ( non è arrotondata da nessuna parte). stamattina ho praticamente buttato una salopette assos , la zona del fondello e davanti in prossimità dell' inguine è tutta bucata..... della serie chi più spende ... meno spende!!!!!!! ovviamente oggi pomeriggio ho rimesso la sella che avevo, una prologo scratch nacked.

sono pienamente daccordo con te
anche le mie salopette hanno risentito di usura sul fondello
ora valuterò il da farsi
cmq l artigiano che le realizza e veramente gentile e disponibile ,domani sento cosa mi consiglia di fare