Le mie considerazioni riguardavano la G.F.SAGRANTINO non la ex STRADUCALE
Per quanto riguarda la seconda parte del discorso sono d'accordo con te
un po' per uno nn fa' male a nessuno!![]()
ex???? come ex????
non c'è nessuna ex....la Straducale è e rimarrà per sempre Straducale!!!!
