prestigio 2012

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
fermi tutti...presto verrà diramato un comunicato ufficiale, nel frattempo vi anticipo che la denominazione "maratona dell'appenino" verrà aggiunta al nome storico STRADUCALE.
Pertanto non si tratta di un cambiamento di nome, bensì solamente una denominazione aggiuntiva.
Il comunicato ufficiale chiarirà ogni dubbio a riguardo.
Aggiungo altresì che ci sono altre imprecisioni nel sommario di CT che verrano chiarite presto.

PS: mai una volta che i giornalisti scrivano quello che gli dici :bua:

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
fermi tutti...presto verrà diramato un comunicato ufficiale, nel frattempo vi anticipo che la denominazione "maratona dell'appenino" verrà aggiunta al nome storico STRADUCALE.
Pertanto non si tratta di un cambiamento di nome, bensì solamente una denominazione aggiuntiva.
Il comunicato ufficiale chiarirà ogni dubbio a riguardo.
Aggiungo altresì che ci sono altre imprecisioni nel sommario di CT che verrano chiarite presto.

PS: mai una volta che i giornalisti scrivano quello che gli dici :bua:
Beh, però questa è una bella gaffe ... ! :wacko: Poi lì è scritto "Maratona d. Appennini" e dice pure inedita!

bebo_8

Novellino
20 Ottobre 2010
4
0
Visita sito
Bici
pinarello
questo dovrebbe essere il prestigio 2012
11 marzo 2012 Sagrantino, Montefalco- Perugia
1 aprile 2012 Selle Italia, Cervia
1 maggio 2012 Dieci Colli, Bologna
20 maggio 2012 Nove Colli, Cesenatico
3 giugno 2012 Damiano Cunego, Verona
17 giugno 2012 Sportful, Feltre
1 luglio 2012 Maratona delle Dolomiti, Corvara-Bolzano
1 luglio 2012 Maratona degli Appennini, Urbino
15 luglio 2012 Pinarello Cycling, Treviso
26 agosto 2012 Oetzaler, Solden-Austria
2 settembre 2012 Colnago- Piacenza

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
per chi ha in mano la copia di ct:si fa riferiemnto all'otztaler di diritto per i prestigiosi 2012?
non e' che non mi fidi del buon Clodovico ma un uficializzazione da parte di CT farebbe pertire ufficialmente i festeggiamenti

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Beh, però questa è una bella gaffe ... ! :wacko: Poi lì è scritto "Maratona d. Appennini" e dice pure inedita!
Da CT:

"Per l’alternativa un tris micidiale

Maratona degli Appennini/1 luglio. Chi vuole conquistare il “dieci su dieci” lo potrà fare affrontando i tre Giganti dell’Appennino Marchigiano: Petrano, Catria e Nerone. La quota è di trenta euro, con uno sconto di 2 euro per chi non è stato estratto a Corvara Ad aspettare i futuri Prestigiosi ci saranno 200 chilometri e ben 4.600 metri di dislivello!"

Quale è l' errore? I 30 euri?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Da CT:

"Per l’alternativa un tris micidiale

Maratona degli Appennini/1 luglio. Chi vuole conquistare il “dieci su dieci” lo potrà fare affrontando i tre Giganti dell’Appennino Marchigiano: Petrano, Catria e Nerone. La quota è di trenta euro, con uno sconto di 2 euro per chi non è stato estratto a Corvara Ad aspettare i futuri Prestigiosi ci saranno 200 chilometri e ben 4.600 metri di dislivello!"

...
Signori si nasce ... o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Aspetta ad esultare ... ci deve ancora dire dov' è l' errore ... :mrgreen:
una gf che ha sempre curato ogni dettaglio ed è sempre venuta incontro ai ciclisti in termini economici (lo scorso anno si dormiva in hotel 4 stelle con 35€ !) non credo che faccia scherzi da questo punto di vista,
ma mi ha colpito positivamente il fatto che Loro "rimborsino" i 2€ versati in beneficenza per partecipare al sorteggio della MdD

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
scusate ma sono in silenzio stampa finchè non avrò la situazione più chiara.
non ho sottomano CT ed aspetto di leggerlo prima di esprimermi...ma ho il fegato che mi bolle.

non mi spiego perchè la giornata che doveva essere piena di gioia per l'annuncio del tanto desiderato ritorno nel prestigio...mi stia diventando piuttosto indigesta

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
non ho sottomano CT ed aspetto di leggerlo prima di esprimermi...ma ho il fegato che mi bolle.

non mi spiego perchè la giornata che doveva essere piena di gioia per l'annuncio del tanto desiderato ritorno nel prestigio...mi stia diventando piuttosto indigesta

Ci credo!!!! Un vero peccato!!!! :angrymod:

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P

Mi raccomando le griglie .... :mrgreen: ma poi chettefrega? Da qui a luglio!?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
per chi ha in mano la copia di ct:si fa riferiemnto all'otztaler di diritto per i prestigiosi 2012?
non e' che non mi fidi del buon Clodovico ma un uficializzazione da parte di CT farebbe pertire ufficialmente i festeggiamenti

quindi chi farà il prestigio 2012 entra di diritto alla Oetzy? Ma come fanno loro a sapere chi fa il prestigio?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

No, su CT non c'è scritto nulla riguardo ai prestigiosi ... non ci resta che aspettare l'uscita del regolamento ufficiale!