:hahaha: Gbraccioni allora la chiamiamo maratona degli appennini ????
Sulla prima pagina di Cicloturismo la chiamano così...

:hahaha: Gbraccioni allora la chiamiamo maratona degli appennini ????

La Maratona degli Appennini è un'altra cosa e si svolgerà il 27 maggio a Sansepolcro (AR): http://www.maratonadegliappennini.it/:hahaha: Gbraccioni allora la chiamiamo maratona degli appennini ????

La Maratona degli Appennini è un'altra cosa e si svolgerà il 27 maggio a Sansepolcro (AR): [url]http://www.maratonadegliappennini.it/[/URL]
Mi sa che CT ha fatto un pò di confusione...![]()
Beh, però questa è una bella gaffe ... !fermi tutti...presto verrà diramato un comunicato ufficiale, nel frattempo vi anticipo che la denominazione "maratona dell'appenino" verrà aggiunta al nome storico STRADUCALE.
Pertanto non si tratta di un cambiamento di nome, bensì solamente una denominazione aggiuntiva.
Il comunicato ufficiale chiarirà ogni dubbio a riguardo.
Aggiungo altresì che ci sono altre imprecisioni nel sommario di CT che verrano chiarite presto.
PS: mai una volta che i giornalisti scrivano quello che gli dici![]()
Poi lì è scritto "Maratona d. Appennini" e dice pure inedita!Chissà quelli di Sansepolcro cosa dovrebbero dire a trovarsi nel Prestigio senza sapere niente e poi scoprire che era tutto uno scherzo!!Io come suggerito da ezio79 chiederei i danni a CT![]()

Da CT:Beh, però questa è una bella gaffe ... !Poi lì è scritto "Maratona d. Appennini" e dice pure inedita!
Signori si nasce ...Da CT:
"Per lalternativa un tris micidiale
Maratona degli Appennini/1 luglio. Chi vuole conquistare il dieci su dieci lo potrà fare affrontando i tre Giganti dellAppennino Marchigiano: Petrano, Catria e Nerone. La quota è di trenta euro, con uno sconto di 2 euro per chi non è stato estratto a Corvara Ad aspettare i futuri Prestigiosi ci saranno 200 chilometri e ben 4.600 metri di dislivello!"
...

Aspetta ad esultare ... ci deve ancora dire dov' è l' errore ...Signori si nasce ...![]()
una gf che ha sempre curato ogni dettaglio ed è sempre venuta incontro ai ciclisti in termini economici (lo scorso anno si dormiva in hotel 4 stelle con 35 !) non credo che faccia scherzi da questo punto di vista,Aspetta ad esultare ... ci deve ancora dire dov' è l' errore ...![]()
Qualcuno va a San Sepolcro credendo di fare il prestigio ci scommetto che qualcuno ci cascaChissà quelli di Sansepolcro cosa dovrebbero dire a trovarsi nel Prestigio senza sapere niente e poi scoprire che era tutto uno scherzo!!![]()
scusate ma sono in silenzio stampa finchè non avrò la situazione più chiara.
non ho sottomano CT ed aspetto di leggerlo prima di esprimermi...ma ho il fegato che mi bolle.
non mi spiego perchè la giornata che doveva essere piena di gioia per l'annuncio del tanto desiderato ritorno nel prestigio...mi stia diventando piuttosto indigesta
scusate ma sono in silenzio stampa finchè non avrò la situazione più chiara.
non ho sottomano CT ed aspetto di leggerlo prima di esprimermi...ma ho il fegato che mi bolle.
non mi spiego perchè la giornata che doveva essere piena di gioia per l'annuncio del tanto desiderato ritorno nel prestigio...mi stia diventando piuttosto indigesta
per chi ha in mano la copia di ct:si fa riferiemnto all'otztaler di diritto per i prestigiosi 2012?
non e' che non mi fidi del buon Clodovico ma un uficializzazione da parte di CT farebbe pertire ufficialmente i festeggiamenti
quindi chi farà il prestigio 2012 entra di diritto alla Oetzy? Ma come fanno loro a sapere chi fa il prestigio?
per chi ha in mano la copia di ct:si fa riferiemnto all'otztaler di diritto per i prestigiosi 2012?
non e' che non mi fidi del buon Clodovico ma un uficializzazione da parte di CT farebbe pertire ufficialmente i festeggiamenti