saluto sempre. ultimamente però ho notato (e parlando con alcuni amici me l'hanno confermato) che sono sempre meno coloro che ricambiano il saluto. vabbè, io continuerò a salutare ugualmente.

TE LO CONFERMO ANCHE IOsaluto sempre. ultimamente però ho notato (e parlando con alcuni amici me l'hanno confermato) che sono sempre meno coloro che ricambiano il saluto. vabbè, io continuerò a salutare ugualmente.

Leggendo i commenti precedenti, io forse io sarò un pò in controtendenza, in quanto non saluto mai, ma comunque rispondo sempre quando qualcuno mi saluta.
Non è una forma di maleducazione, secondo me è come ognuno di noi "prende" la bici, nel senso che c'e' chi fa la passeggiata, la sgambata ovvero chi fa l'allenamento e pedala a testa bassa.
Ps. Se uno in salita, dopo che magari vi siete già sorbiti 100 Km., vi sorpassa salutandovi e sorridendovi a 36 denti, secondo me non avete una gran voglia di salutarlo, anzi......[/QUOTE]
Parole sante!![]()
saluto sempre. ultimamente però ho notato (e parlando con alcuni amici me l'hanno confermato) che sono sempre meno coloro che ricambiano il saluto. vabbè, io continuerò a salutare ugualmente.
confermo che dalle tue parti (vengo spesso ad empoli poichè ho la ragazza li) si saluta veramente di rado...Leggendo i commenti precedenti, io forse io sarò un pò in controtendenza, in quanto non saluto mai, ma comunque rispondo sempre quando qualcuno mi saluta.
Non è una forma di maleducazione, secondo me è come ognuno di noi "prende" la bici, nel senso che c'e' chi fa la passeggiata, la sgambata ovvero chi fa l'allenamento e pedala a testa bassa.
Ps. Se uno in salita, dopo che magari vi siete già sorbiti 100 Km., vi sorpassa salutandovi e sorridendovi a 36 denti, secondo me non avete una gran voglia di salutarlo, anzi......![]()
Hai ragioneio saluto sempre ma non sono sempre ripagato dalla parte opposta ....ehh beh non siamo tutti uguali :-) :-) :-)
GG

.................................................purtroppo :rosik::rosik::rosik:questa va raccontanta ieri in salita salutai con un buongiorno un ciclista sulla quarantina, sorpassandolo ( si e non andavo 1-2 km/h in più di lui) quando scollino mi fermo a bere con il mio compagno di uscita, questo arriva visibilmente stanco e inzia a dire ma tu e il tuo amico vi credete spiritosi a salutare chi va più piano di voi?
non so che gli abbia detto il mio amico che saliva come un missile, ma non penso proprio lo abbia preso in giro visto che non è certo il tipo (come poi mi ha detto dopo)
cmq visto che penso che parlava così per la stanchezza tagliai corto dicendo scusaci volevamo solo essere educati, se sapevamo che te la prendevi mica ti salutamo e lui visibilmente incazzato gira la bici e torna indietro
certa gente non la capisco proprio
A volte puo' succederesecondo me la stanchezza e il poco ossigeno al cervello lo ha fatto sbroccare