mino
Scalatore
ci si vede in giro: è svariati mesi che non esco con Paolo che voi conoscete![]()
aggregatevi a noi...
ciao vince'...

ci si vede in giro: è svariati mesi che non esco con Paolo che voi conoscete![]()

...ci sono pure io...
a domani
![]()

oggi bella pedalata con sacha e raffaele,sulla val di foro poi abbiamo incontrato vincenzo con il suo amico paolo e loredana...
abbiamo fatto anche la salita rex...ma che media ha quella cosa...
mi dispiace per sacha che ad un km da casa ha forato...
p.s.a sa,sei arrivato tutto intero???![]()
Fino al primo incrocio è sul 10%, il pezzettino dell'incrocio è al 12%, poi aumenta fino al 18%oggi bella pedalata con sacha e raffaele,sulla val di foro poi abbiamo incontrato vincenzo con il suo amico paolo e loredana...
abbiamo fatto anche la salita rex...ma che media ha quella cosa...
mi dispiace per sacha che ad un km da casa ha forato...
p.s.a sa,sei arrivato tutto intero???![]()

Fino al primo incrocio è sul 10%, il pezzettino dell'incrocio è al 12%, poi aumenta fino al 18%
Io la facevo sempre per rifinire le uscite lunghe in solitario quando rientravo a casa![]()
.....adesso la faccio almeno 6 volte al giorno...in macchina
![]()
Fino al primo incrocio è sul 10%, il pezzettino dell'incrocio è al 12%, poi aumenta fino al 18%
Io la facevo sempre per rifinire le uscite lunghe in solitario quando rientravo a casa![]()
.....adesso la faccio almeno 6 volte al giorno...in macchina
![]()

mi so divertito come un matto...ho fatto 2 rotonde di traverso, e molti altri traversi.... bello....domani esco con la gomma forata...![]()
e su la val di foro non ti sei divertito???![]()
si... voci di corridoio affermano che poco prima della rotonda stamattina hanno visto cavendish che faceva una volata...era camuffato con divisa kyklos e una bianchi...... ahahahhahahahahaha

hihihihihihihihihihihihihihihih
Amigos buonasera a Tutti![]()
e tutti Mino sacha Raf Ultimo etc.....
Pero' Cavendish e' 25 cm piu' basso di te o Saxsi... voci di corridoio affermano che poco prima della rotonda stamattina hanno visto cavendish che faceva una volata...era camuffato con divisa kyklos e una bianchi...... ahahahhahahahahaha

Ciao Vincenzobuona sera socioe tutti Mino sacha Raf Ultimo etc.....
![]()

tutto OKCiao Vincenzotutto OK
vado a infornare le pizze