Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi bella pedalata con sacha e raffaele,sulla val di foro poi abbiamo incontrato vincenzo con il suo amico paolo e loredana...
abbiamo fatto anche la salita rex...:wacko::mrgreen:ma che media ha quella cosa...:bua:
mi dispiace per sacha che ad un km da casa ha forato...:cry:
p.s.a sa,sei arrivato tutto intero???:mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
oggi bella pedalata con sacha e raffaele,sulla val di foro poi abbiamo incontrato vincenzo con il suo amico paolo e loredana...
abbiamo fatto anche la salita rex...:wacko::mrgreen:ma che media ha quella cosa...:bua:

mi so divertito come un matto...ho fatto 2 rotonde di traverso, e molti altri traversi.... bello....domani esco con la gomma forata... :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Fino al primo incrocio è sul 10%, il pezzettino dell'incrocio è al 12%, poi aumenta fino al 18% :mrgreen:
Io la facevo sempre per rifinire le uscite lunghe in solitario quando rientravo a casa :-x :mrgreen:.....adesso la faccio almeno 6 volte al giorno...in macchina :cry:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Fino al primo incrocio è sul 10%, il pezzettino dell'incrocio è al 12%, poi aumenta fino al 18% :mrgreen:
Io la facevo sempre per rifinire le uscite lunghe in solitario quando rientravo a casa :-x :mrgreen:.....adesso la faccio almeno 6 volte al giorno...in macchina :cry:

ciao fernà, l'ultimo pezzo l'ho fatto seduto e più volte mi si è alzata la ruota davanti.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

io non riuscivo a stare seduto,appena forzavo un po',pareva di stare su un cavallo incazz@to...:wacko::-x
infatti l'ho fatta quasi tutta sui pedali,ed alla fine,come al solito,la gamba sinistra mi è rimasta bloccata...:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.