nel riassunto di fine allenamento il mio cs400 mi fa' vedere le kalorie bruciate per km come faccio per far vedere il totale delle calorie bruciate in tutto il giro??
nel mio basta andare avanti con le schermate e ti da' il totale,poi non so' se magari c'è da impostare qualche cosanel riassunto di fine allenamento il mio cs400 mi fa' vedere le kalorie bruciate per km come faccio per far vedere il totale delle calorie bruciate in tutto il giro??

e conta pedalate?![]()
perchè tu lo usi ancora?
sto pensando di passare al Garmin 500... con il Polar in 4 anni ho avuto troppi problemi, ho cambiato la fascia due volte, i sensori a volte mi davano noie, quando si scaricano o li devi aprire, e se piove prendono acqua non mi funzionano più, o li devi comprare nuovi...
e ora anche il Pro trainer 5 ci si mette, non mi salva più gli allenamenti, così ho perso 2 anni di allenamenti, poiché mi si è rotto l'hard disk e non ho avuto modo di salvarli... Ho provato a reinstallare il programma su due diversi computer e la storia non cambia...
Io con il mio cs400 posso dire, dopo 3 mesi di uso non si è mai piantato, quando usciamo in gruppo abbiamo in 10 il polar e nessuno legge il cuore dell'altro, ovvio è meglio avviarlo a distanza uno dall'altro, però appena avviato facciamo anche uscite di oltre 100km senza nessun problema, come inclinometro, sbaglia al massimo di 1 o 2%, e neanche sempre, lo dico perché nella tasca dietro ho il mio HTC Desire con Sport Tracker avviato con gps e vedo.
Ho letto molto in male di questo strumento, io per ora non posso che parlarne bene, sarò stato fortunato forse.

Io con il mio cs400 posso dire, dopo 3 mesi di uso non si è mai piantato, quando usciamo in gruppo abbiamo in 10 il polar e nessuno legge il cuore dell'altro, ovvio è meglio avviarlo a distanza uno dall'altro, però appena avviato facciamo anche uscite di oltre 100km senza nessun problema, come inclinometro, sbaglia al massimo di 1 o 2%, e neanche sempre, lo dico perché nella tasca dietro ho il mio HTC Desire con Sport Tracker avviato con gps e vedo.
Ho letto molto in male di questo strumento, io per ora non posso che parlarne bene, sarò stato fortunato forse.

Infatti, in gare in circuito devo inserire prima cosa visualizzare, anche se, sinceramente, tengo sotto controllo solo il cuore quando corro.ti voglio veramente vedere quando ti trovi in gruppo a velocità sostenuta a smanettare il cs 400 con quei stupidi pulsantini laterali, direi trovata molto ingegnosa....![]()
Concordo anch'io quanto scritto, un buon prodotto prezzo/qualità.....solo una volta mi si è sloccato, ho dovuto resettarlo....poi tutto ok.![]()
Infatti, in gare in circuito devo inserire prima cosa visualizzare, anche se, sinceramente, tengo sotto controllo solo il cuore quando corro.
sto pensando di passare al Garmin 500... con il Polar in 4 anni ho avuto troppi problemi, ho cambiato la fascia due volte, i sensori a volte mi davano noie, quando si scaricano o li devi aprire, e se piove prendono acqua non mi funzionano più, o li devi comprare nuovi...
e ora anche il Pro trainer 5 ci si mette, non mi salva più gli allenamenti, così ho perso 2 anni di allenamenti, poiché mi si è rotto l'hard disk e non ho avuto modo di salvarli... Ho provato a reinstallare il programma su due diversi computer e la storia non cambia...
ti voglio veramente vedere quando ti trovi in gruppo a velocità sostenuta a smanettare il cs 400 con quei stupidi pulsantini laterali, direi trovata molto ingegnosa....![]()
ti voglio veramente vedere quando ti trovi in gruppo a velocità sostenuta a smanettare il cs 400 con quei stupidi pulsantini laterali, direi trovata molto ingegnosa....![]()
riesci a fare tutto questo in corsa????
se solo avesse avuto un'impostazione dei pulsantini in modo più pratico sicuramente SI...
se solo avesse avuto un'impostazione dei pulsantini in modo più pratico sicuramente SI...![]()

Infatti io mi trovo benissimo con il cs 100 che i pulsanti li porta sopra e tenendolo di lato mi è comodissimo![]()
Per l'imprecisione sui rilevamenti di pendenza e altimetria è ovvio, si basa sulle variazioni di pressione atmosferica e per farlo deve per forza calcolare le variazioni a determinati intervalli. Inoltre i valori altimetrici rilevati subiscono scostamenti se lo stesso giro lo si percorre col bel tempo o col brutto. Ma siete sicuri che i gps siano così più precisi ?
i sitemi GPS SONO piu precisi, anzi sono precisi punto, pero attenzione anche il garmin 500 usa un altimetro baromtrico , credo che solo 800 abbia quelllo gps.
e cmq io di grandi errori non li ho mai riscontrati, anzi x me e' la cosa che funziona meglio del cs 4000