Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Guarda...cambiava bene... ma lo Stram è veramente un anello. Quando tocchi la leva succede qualcosa di preciso...senza indecisioni. Con l'Ultegra se non era registrato bene..potevi avere delle indecisioni...ora non sò come sarà in futuro ma per il momento sono soddisfattissimo...e Mino ha ragione da vendere :mrgreen:o-o

il bello di questo gruppo è che ha la cambiata secca...io mi trovo proprio bene...anche se i comandi sono leggermente piccoli per le mie mani...
p.s.la guarnitura mi serve per il telaio nuovo,perchè la mia non è bb30 e non voglio mettere gli adattatori...
se non la trovo d'occasione,prendo la sram red black...:sbavon:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
il bello di questo gruppo è che ha la cambiata secca...io mi trovo proprio bene...anche se i comandi sono leggermente piccoli per le mie mani...
p.s.la guarnitura mi serve per il telaio nuovo,perchè la mia non è bb30 e non voglio mettere gli adattatori...
se non la trovo d'occasione,prendo la sram red black...:sbavon:

HEHHE Sempre un passo avanti.... o-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
dimmi un pò oggi papà è caduto spezzando la leva del freno anteriore...si può cambiare oppure devo comprare il comando nuovo !!!

E molto facile cambiare la leva del freno,sfili il cavo del freno e togli il perno (ci batti sopra con un tondino e martello) che tiene la leva al resto del comando e il gioco e' fatto.Peccato che siamo un po distanti altrimenti te la sostituivo io,tra l'altro ne ho una di scorta.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Chiaramente prendo il red....ma un force se cerchi bene si trova...

certo che si trova...ho già trovato 4-5 negozi on line con un prezzo intorno ai 230 euro+20 di calotte,rivendendo la mia,ci perdo poco...
ma c'è ancora tempo per questa spesa...
p.s.la tua è compact???
per caso qualcuno esce oggi pomeriggio???
io giretto fino a scafa e ritorno,donatello ti chiamo che se qualcosa ti passo a salutare...o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
certo che si trova...ho già trovato 4-5 negozi on line con un prezzo intorno ai 230 euro+20 di calotte,rivendendo la mia,ci perdo poco...
ma c'è ancora tempo per questa spesa...
p.s.la tua è compact???
per caso qualcuno esce oggi pomeriggio???
io giretto fino a scafa e ritorno,donatello ti chiamo che se qualcosa ti passo a salutare...o-o

yess la mia è compact...oggi non esco ...se riesco domani mattina senza esagerare che ho gente a pranzo :mrgreen: o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buona sera a tutti...o-o
65 km me li sono fatti,pero' ho fatto male i conti con l'orario e sono tornato con il buio...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
finalmente ieri sera la notizia tanto attesa, oggi facevo ponte.... nella mia testa mi ero programmato una bella sgambatina stamattina, e stasera in piscina, poi a ballare.... per domani mi ero programmato di riuscire in bici e magari il pomeriggio a correre a piedi, poi relax... visto che non capita spesso di fare un lunedi e un martedi a casa......
però dopo circa 2 anni ho riscoperto qualcosa di cui sapevo l'esistenza, ma stavo quasi dimenticando....mi ero quasi convinto che non fosse niente di pesante a tal punto di fermarmi e che per molti è solo una scusa per riposarsi un po.....
cosi tristemente in questa giornata iniziata male per un piccolo mal di gola, mi è tornata a trovare.... in un pomeriggio di shopping come fanno le femmine, girando 3mila negozi e provando 10mila vestiti.... si vedeva che qualcosa stava cambiando in me.... stranamente riuscivo a fare le code in macchina rimanendo addirittura tranquillo e composto....fino a quando a un certo punto ha preso l'avvento su di me, costringendomi a tornare a casa e rinunciare anche alla piscina........

bentornata febbre!!!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
finalmente ieri sera la notizia tanto attesa, oggi facevo ponte.... nella mia testa mi ero programmato una bella sgambatina stamattina, e stasera in piscina, poi a ballare.... per domani mi ero programmato di riuscire in bici e magari il pomeriggio a correre a piedi, poi relax... visto che non capita spesso di fare un lunedi e un martedi a casa......
però dopo circa 2 anni ho riscoperto qualcosa di cui sapevo l'esistenza, ma stavo quasi dimenticando....mi ero quasi convinto che non fosse niente di pesante a tal punto di fermarmi e che per molti è solo una scusa per riposarsi un po.....
cosi tristemente in questa giornata iniziata male per un piccolo mal di gola, mi è tornata a trovare.... in un pomeriggio di shopping come fanno le femmine, girando 3mila negozi e provando 10mila vestiti.... si vedeva che qualcosa stava cambiando in me.... stranamente riuscivo a fare le code in macchina rimanendo addirittura tranquillo e composto....fino a quando a un certo punto ha preso l'avvento su di me, costringendomi a tornare a casa e rinunciare anche alla piscina........

bentornata febbre!!!!!

mi hai commosso,davvero...:cry

:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.