@Crusty mi agganci al MCD?
vai tranqullo Andrea se non arrivo a sto giro fammi uno squillo
@Crusty mi agganci al MCD?
vai tranqullo Andrea se non arrivo a sto giro fammi uno squillo![]()
ti vesti uguale a domenica ?
Perfetto,ore 9.15 Juventus Stadium via Druento e poi direzione Lanzo!
Mi sono collegato adesso, domani mi aggregherei volentieri...
Ottimo!ci vediamo domani!
adesso vado a prendere due pastiglie di Fastum per il mal di schiena così domani posso pedalare decentemente, anche se ormai son 5 giorni che le prendo e stanno facendo poco o niente, mi sa che ho combinato un piccolo patatrak 
Mi sono collegato adesso, domani mi aggregherei volentieri...
k ti aspettiamo non passare solo da corso francia![]()
ne ho basta, pensa che ho notato che non me lo dà più nemmeno il Garmin, iero ho zoomato e... non c'era ! Domattina lo attraverso soltanto Capito perchè a novembre smetto di pedalare???Qualcuno pedalerà in notturna stasera? volevo starmene beatamente a casa ma, visto che danno pioggia praticamente "per sempre", una sgambata quasi quasi ci scappa.
Qualcuno pedalerà in notturna stasera? volevo starmene beatamente a casa ma, visto che danno pioggia praticamente "per sempre", una sgambata quasi quasi ci scappa.
eccolo...zona CAAT, solita ora, solito giro, solito ritmo
Passo anch'io per le 18.10 ma vi avverto che vado tranquillo tranquillo...ho le gambe triturate!Ok!alle 18 passo dal benzinaio, ti aspetto in quel punto o ci incontriamo girando?
..in ogni caso ci becchiamo![]()

Passo anch'io per le 18.10 ma vi avverto che vado tranquillo tranquillo...ho le gambe triturate!![]()
Ok!alle 18 passo dal benzinaio, ti aspetto in quel punto o ci incontriamo girando?
..in ogni caso ci becchiamo![]()
Passo anch'io per le 18.10 ma vi avverto che vado tranquillo tranquillo...ho le gambe triturate!![]()

dico solo ottima uscita ieri sera, stasera sarei anche dell'idea di replicare...ho pure montato parafanghi e preso la mantellina.... se non piove forte vado sicuro!
Possiamo tranquillamente chiudere il 3D per i prossimi 3/4 gg![]()
![]()
![]()
![]()