Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ieri ho fatto per la prima volta il tratto Quarrata-Tizzana-Colle-Capezzana-Bacchereto-Madonna di Papa-Pinone.
Bellissimo, ma...........................durissimo :wacko::wacko::wacko:
;nonzo%...allora nn ha mai Fatto la G.Fondo del Montalbano...si fa tutto quello che hai scritto...e qualcosa di più...Molto di Più...!!:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sai bene la stima che nutro per Mario, ma sono affezionato ai miei vecchietti e mi sto impegnando di conseguenza per rinverdire i vecchi fasti della squadra..

p.s. vi aspetto tutti per il prossimo raduno che organizzeremo, il nostro è sempre il primo della stagione, vi aspetto per testarvi la gamba.. quindi snake vedi di correre a modino!!
Mario contraccambia la Tua stima:eek:e farà il Possibile x convincere un bel po di Paperini a Partecipare al Tuo Raduno!!o-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Tornato dalla gara di 12,7km ;-) Troppo soddisfatto.. fatta in 53'15" ovvero a 4'11"/km o-o sinceramente non pensavo.. ma stavo bene e non sentivo molto la fatica, gli 80km di ieri con i 1000 di disl pensavo di accusarli ed invece.. ;-) Forza Snacke che man mano che corri vedrai i progressi!! o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Grande New...hai tempi da podista competitivo...

Grazie Snacke ma ti posso dire che quelli davanti volano (soprattutto i primi 10/15) che mi hanno dato 12min :rosik: poi il resto era più "raggiungibile" ma avevo dato davvero tutto. Certo è, che è un ottimo risultato considerando che corro da 7 settimane o-o Dai Snacke che se vuoi ci facciamo qualche lungo insieme!! ;-) Con un po' di tempo e PAZIENZA vedrai che andrai e come!! o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Buongiorno a tutti
I pratesi...ammesso ce ne sia ancora qualcuno presente...

io ci sono ci sono...purtroppo sono già alla seconda rullata della settimana :cry::cry:
fra una sfortuna ed un altra non sono riuscito a rimettermi in piedi in queste due settimane che avevano un tempo più che clemente per la bici.

vediamo un po se in settimana trovo un po di tempo per vedere se mi ricordo ancora come si fa a correre, magari mi unisco a te ed Osso, dove andate di solito voi? sulla ciclabile?