Ieri ho fatto per la prima volta il tratto Quarrata-Tizzana-Colle-Capezzana-Bacchereto-Madonna di Papa-Pinone.
Bellissimo, ma...........................durissimo

Bellissimo, ma...........................durissimo

Ieri ho fatto per la prima volta il tratto Quarrata-Tizzana-Colle-Capezzana-Bacchereto-Madonna di Papa-Pinone.
Bellissimo, ma...........................durissimo![]()
...allora nn ha mai Fatto la G.Fondo del Montalbano...si fa tutto quello che hai scritto...e qualcosa di più...Molto di Più...!!
Mario contraccambia la Tua stima:eek:e farà il Possibile x convincere un bel po di Paperini a Partecipare al Tuo Raduno!!sai bene la stima che nutro per Mario, ma sono affezionato ai miei vecchietti e mi sto impegnando di conseguenza per rinverdire i vecchi fasti della squadra..
p.s. vi aspetto tutti per il prossimo raduno che organizzeremo, il nostro è sempre il primo della stagione, vi aspetto per testarvi la gamba.. quindi snake vedi di correre a modino!!

sinceramente non pensavo.. ma stavo bene e non sentivo molto la fatica, gli 80km di ieri con i 1000 di disl pensavo di accusarli ed invece.. 
Grande New...hai tempi da podista competitivo...
Dai Snacke che se vuoi ci facciamo qualche lungo insieme!! 
poi sono in trepida attesa dell'S5.....
Mi raccomando.. ricco fotoreport e poi non mancherà occasione per vederla dal vivo!! azz!! manco mancasse un secolo!!!certo... ma non credo sarà mia prima del 10 di Novembre...

pensa a me che vo a giro con un cancello di alluminio obrii
Buongiorno a tutti
I pratesi...ammesso ce ne sia ancora qualcuno presente...
Buongiorno a tutti
I pratesi...ammesso ce ne sia ancora qualcuno presente...