io mi diverto moltissimo già oggi ........ ma se:
spendiamo un mare di soldi per i controlli perchè abbiamo l timore che qualcuno bari ?
dobbiamo mettere in atto un sistema che regolamente l'accesso di ex pro, U23,
ELITE ecc ecc
addirittura si parla di passaporto biologico o qualcosa di simile
qualcuno vuol riservarsi dall'accettare questo o quell'altro amatore
NON E' CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA ?
ma le GF non dovrebbero essere manifestazioni aggregative nate per la valorizzazione del territorio che hanno ANCHE il fine agonistico
qui x correre GF bisogna essere:
legali o amici di legali, per capirne i regolamenti
medici a amici di medici, per trovare l'escamotage se ti beccano
preparatori, fisiatri, biomeccanici, meccanici ecc ecc
mah !!!
'na bella resettata forse ci vorrebbe