non volevo assolutamente essere offensivo nei confronti di FSL della quale condivido totalmente gli obbiettivi ............ il mio intervento voleva significare che non è una pseudo
elite iper informata e attiva che compone il mondo delle GF ........... la massa è composta di ben altri utenti che non vogliono tra le balle chi BARA ............ il problema di ex prof, U23 elite ecc ecc manco se lo pongono xchè domattina accompagnano i figli a scuola, poi vanno a fare la propria attività lavorativa, e se ce la fanno, prima di rientrare, si ritagliano un'oretta di bici
xché lo fanno ?
x stare bene con se stessi
x evadere un'oretta dallo stress quotidiano
x fare due risate in compagnia
x raccontarsi due cazzate con un amico facendo attività fisica
x condividere
xché gli va
quelli sopra detti sono la maggioranza del mondo GF e chi bara, chi fa il furbo ecc ecc se potessero LO ELIMINEREBBERO A VITA
grz x il vostro prezioso lavoro
alessandro