mino
Scalatore
oh mi sa che sono l'unico a cui piacciono quelle ruote. A me e' una personalizzazione che e' piaciuta molto. Secondo meb con le f3 dovresti esserci sotto gli 8. la mia cosi come la vedi 7,3-7,4. Buone pedalate a tutti i sempristi
una cosa che si puo' criticare al montaggio secondo me è la guarnitura...secondo me molto meglio la sram red black...
