Bianchi Sempre 2012

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oh mi sa che sono l'unico a cui piacciono quelle ruote. A me e' una personalizzazione che e' piaciuta molto. Secondo meb con le f3 dovresti esserci sotto gli 8. la mia cosi come la vedi 7,3-7,4. Buone pedalate a tutti i sempristi

una cosa che si puo' criticare al montaggio secondo me è la guarnitura...secondo me molto meglio la sram red black...o-o
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
una cosa che si puo' criticare al montaggio secondo me è la guarnitura...secondo me molto meglio la sram red black...o-o
Altra cosa la piega. Ci sono reggisella, guarnitura, attacco tutti FSA SLK Light bianchi che stanno bene, mentre la piega e' la standard Bianchi in alluminio. Per il resto per me e' tutto molto in sintonia estetica. Sulla tecnica non mi avventuro, La piega forse e' l' unica cosa che cambiero'
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Altra cosa la piega. Ci sono reggisella, guarnitura, attacco tutti FSA SLK Light bianchi che stanno bene, mentre la piega e' la standard Bianchi in alluminio. Per il resto per me e' tutto molto in sintonia estetica. Sulla tecnica non mi avventuro, La piega forse e' l' unica cosa che cambiero'

la piega da quella posizione non la vedo...:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bella anche nera, però secondo me le bianchi sono come le ferrari devo essere del colore uffuciale cioè celeste :mrgreen:, ovviamente le ferrari devono essere rosse

x jonh: le ruote mi piacciono ma sono tra quelle optional del catalogo bianchi?
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
bella anche nera, però secondo me le bianchi sono come le ferrari devo essere del colore uffuciale cioè celeste :mrgreen:, ovviamente le ferrari devono essere rosse

x jonh: le ruote mi piacciono ma sono tra quelle optional del catalogo bianchi?
Ciao Kar, no, le ruote T42 sono standard, ma solo per il modello Sram Red.
Su tutti gli altri modelli di Sempre sono previste ruote un pò più economiche per gli allestimenti completi.
Poi ovviamente uno in fase di ordine può decidere di cambiarle. A me piacevano e le ho scelte perchè mi piace la personalizzazione e poi non sono ruote così scarse, anzi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
grazie mille, ora che vado a vedere la mia sempre vedo il conce che dice xkè onestamente le fulcrum 7 e le vision a basso proflio non mi fanno impazzire, non tanto per la qualità ma per l' estetica se riuscissi senza spendere troppo a farci mettere quelle come le tue mi riterrei soddisfatto
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
1720 gr ovviamente senza coperture e pacco pignoni

Non per mettere in dubbio il dato, ma sei proprio sicuro?

Facendo due conti dai 3100 ai 1720 ci sono 1380 grammi da spartire tra la cassetta (260 circa) le camere (200 la coppia se prendiamo le più pesanti) e i copertoncini, questi ultimi dovrebbero essere a 460 grammi l'uno.

Un po' troppo credo.
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Non per mettere in dubbio il dato, ma sei proprio sicuro?

Facendo due conti dai 3100 ai 1720 ci sono 1380 grammi da spartire tra la cassetta (260 circa) le camere (200 la coppia se prendiamo le più pesanti) e i copertoncini, questi ultimi dovrebbero essere a 460 grammi l'uno.

Un po' troppo credo.
Si io mi riferisco alle mie che sono le Vision T42 montate dalla casa sulla versione Sram Red
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
stasera sono andato a vederla da sivende bianchi vicino casa porca miseria se è bella la sempre, anche se ho detto che una bianchi deve essere celeste nero opaca è da orgasmo

con campagnolo veloce prezzo 1690 direi buono no? e dovrebbe regalarmi il kit di camera d'aria e pompetta, anche se vorrei mettere le ruote sempre base ma a mezzo profilo senza sovrapprezzo possibilmente

sperando che tra non troppo sia nel mio garage

anche la impulso è davvero bella,se lo stesso telaio fosse stato in carbonio mi sa che prenderei quella
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Anche io quando l' ho vista sono rimasto fulminato. Dal vivo fa veramente la sua figura. Dai che ci sei, il prezzo mi sembra anche buono. Brindo in anticipo alla tua nuova bdc o-oo-o